Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: 24/06/16 - Montemurro libera Doronzo: "Ha piena libertà di scelta" Ven Giu 24, 2016 1:13 pm | |
| Montemurro libera Doronzo: "Ha piena libertà di scelta"© foto di S.S. Fidelis Andria E' il presidente della Fidelis Andriama è anche un grandissimo tifoso del Bari, che ha provato ad acquistare in ben tre occasioni. Forse sarà anche per questo motivo che Paolo Montemurro non si opporrebbe nel caso Piero Doronzo, attuale ds del club federiciano, decidesse di tornare a lavorare nell'Fc Bari (ha già ricoperto la carica di segretario generale dal 1996 al 2015). "Doronzo ha un contratto con la Fidelis fino al 2018 - le parole di Montemurro a La Gazzetta dello Sport - ma io non sono abituato a trattenere persone spinte dal giusto desiderio di migliorarsi professionalmente. Ho parlato col ds e l'ho lasciato libero di decidere, perché ritengo sia giusto così. A prescindere da tutto, con Piero resterà un grande rapporto professionale e d'amicizia" Tuttobari.com | |
|