Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 09/06/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Situazione in standby. Riscatto legato a..." Gio Giu 09, 2016 12:52 pm | |
| Per il momento le beghe societarie stanno facendo passare in secondo piano gli aspetti sportivi, ma tra dieci giorni il Bari dovrà sciogliere il primo ed importantissimo nodo legato al futuro della squadra: il riscatto di Alessandro Rosina. Con questa scelta, di fatto, il galletto lancerà un messaggio chiaro ai tifosi e alle altre contententi circa il proprio ruolo nel prossimo campionato.
Allo scopo di conoscere i dettagli della situazione, la redazione di TuttoBari.com, ha intervistato in esclusiva Fabrizio Rosina, procuratore e fratello del fantasista calabrese: “Non spetta a me parlare di cifre, ma posso dirvi che si tratta di un prezzo molto basso perché ho saputo mediare tra Bari e Catania”. Lo stallo attuale sembra destinato a durare anche nei prossimi giorni: “Le possibilità di riscatto sono legate alle vicende societarie di Bari e Catania. Paparesta si sta adoperando per garantire un futuro più solido alla società. In Sicilia, invece, sembra che Lo Monaco debba tornare in qualità di amministratore. La situazione, quindi, è in standby perché non ci sono interlocutori con i quali affrontare il discorso”.
Le altre squadre non stanno a guardare e già si preparano all’assalto dell’ex Zenit: “Ci sono offerte dall’estero e dalla Serie A, ma il futuro è legato soprattutto alla situazione di chi ne detiene il cartellino o chi, eventualmente, lo riscatterà”. In conclusione, l’agente lascia intendere che affinché Rosina resti a Bari ci sarà bisogno di chiarezza: “Alessandro si è trovato molto bene a Bari, intesa come città e come società. È naturale che prima di procedere con qualunque discorso, è necessario cosa succede, conoscere i presupposti e il progetto biancorosso”.
Tuttobari.com | |
|