GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 24/05/16 - Paparesta: “Niente scetticismo, il Bari arriverà in fondo ai play-off” Mar Mag 24, 2016 10:33 pm | |
| Redazione24-05-2016 21:30 “Saranno al nostro fianco almeno per le prossime cinque partite, che giocheremo nei prossimi giorni: l’auspicio è che quella di questa stagione rimanga una maglia importante per la storia di questa società”. Non ha dubbi Gianluca Paparesta, presidente della Fc Bari 1908: in sede di presentazione dello sponsor commerciale che sarà presente sulle divise di Rosina e compagni nella poule-playoff, al via domani sera al “San Nicola” contro il Novara. Due risultati su tre al meglio dei 120 minuti, in virtù del miglior piazzamento, quelli a disposizione degli uomini di Camplone, che hanno chiuso in quinta posizione il campionato di B. “Sono due settimane fondamentali per tutti: società, calciatori, staff e città-l’appello di Paparesta-La differenza di palcoscenico tra A e B è immensa: abbiamo la possibilità di giocarcela, dobbiamo farla con uno spirito positivo e propositivo”.
“Cerchiamo di essere positivi, dobbiamo esserlo: guardiamo solo al Novara e ai playoff. Siamo ottimisti, vedo un clima di disarmo e questo non va bene. Abbiamo lavorato per l’intera stagione per essere a un passo dalla serie A: ora ci siamo e nel momento in cui serve lavorare con positività, vedo un atteggiamento diverso. Ora vogliamo superare il primo ostacolo che è il Novara, dopo cercheremo di affrontare al meglio il Pescara e allora penseremo al prossimo avversario. I nostri tifosi hanno a cuore le sorti della squadra e mi auguro di potergli regalare soddisfazioni tra 15 giorni. Ci sono stati vicini tutto l’anno e lo faranno nelle prossime cinque partite, a prescindere dai numeri”. In vista della sfida agli uomini di Baroni, intanto, non ci sarà Donkor, squalificato: certi gli innesti di Gemiti e Defendi in difesa, con Romizi in mediana. Ballottaggi aperti, Sansone-De Luca e Di Noia-Valiani. Oltre 20mila gli spettatori attesi.
Luca Guerra gianlucadimarzio.com | |
|