Una festosa rappresentanza di studenti dell’Istituto Tecnico-Tecnologico Galileo Ferraris di Molfetta ha accolto calorosamente Romeo Paparesta ed alcuni calciatori biancorossi nell'ambito dell'incontro previsto nel progetto che lega la società di via Torrebella alle scuole di Bari e provincia.
Al termine dell'incontro, il vice presidente della Fc Bari 1908, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Selene spaziando dal delicato momento della squadra alla contestazione dei tifosi di qualche giorno fa: "Fa sempre piacere essere accolti con questo entusiasmo, che coinvolge i calciatori anche nel momento in cui successivamente scendono in campo. Così come il Bari, tutte le squadre hanno alti e bassi. Noi abbiamo toccato il fondo e non possiamo fare altro che risalire. In Italia e non solo, non esiste una tifoseria migliore di Bari. Vuole essere soddisfatta ma se dopo i novanta minuti hanno qualcosa da riferire alla squadra è giusto che lo facciano in maniera civile, così come hanno fatto negli scorsi giorni".
L'ultima battuta è riservata al campionato cadetto, sempre più ricco di risultati sorprendenti: "Questo è un torneo strano. Ogni anno alcune squadre blasonate partono con il favore dei pronostici e puntualmente falliscono a favore di alcune cosiddette sorprese. Occorre pensare partita per partita, poi si vedrà".
fonte : http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/r-paparesta-toccato-il-fondo-i-tifosi-meritano-di-piu-la-serie-b-52472