GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 20/05/16 - Furia Paparesta: "Arbitraggio vergognoso: rigore inesistente ed espulsione mancata. Oggi come due anni fa a Latina" Ven Mag 20, 2016 11:09 pm | |
| Nerissimo. Al termine del confronto tra Bari e Trapani, il patron biancorosso Gianluca Paparesta ha palesato tutta la sua rabbia nei confronti di una direzione di gara, a suo dire, tutt'altro che oggettiva e coerente: "Faccio i complimenti al Trapani che ha giocato un ottima partita - ha dichiarato a Sky - Purtroppo però ci sono degli episodi penalizzanti. Un rigore concesso per un fallo nettamente fuori area ci può anche stare, è un abbaglio. Ma è la gestione complessiva che preoccupa. Non ci sta che l'arbitro conceda un rigore per un fallo di mano netto di Fazio, già ammonito, senza tirare fuori il secondo giallo. Se fischia il rigore deve ammonire il giocatore. E' evidente. Cosa mi dice Farina, cosa mi dice Nitti a riguardo? E l'assistente dov'era? Con un uomo in più e accorciando le distanze la partita sarebbe sicuramente cambiata".
Rivolgendo lo sguardo agli imminenti playoff, l'ex fischietto internazionale rincara la dose: "Voglio che si giudichi in maniera giusta. Dall'inizio dell'anno ci hanno sempre penalizzato. Non ho mai parlato di arbitri ma adesso basta. Ci aspettano i playoff e mi auguro che non accadano i medesimi episodi di due anni fa, quando anche a Latina ci hanno tagliato le gambe per poi licenziare l'arbitro a spareggi conclusi. Chiedo massima attenzione perchè tutti qui si giocano il futuro".
tuttobari.com | |
|