Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 14/05/16 - Rosina: "Non siate critici. Rigore? Due anni fa..." Sab Mag 14, 2016 7:35 pm | |
| Doppietta e doppia cifra raggiunta per il fantasista del Bari, Alessandro Rosina. Il classe '84, autore del rigore decisivo al 93', si è detto soddisfatto dei tre punti ai microfoni di Radionorba, respingendo così le critiche per la prestazione non troppo convincente della squadra: "Ero pensieroso per come si era messa la partita. Una partita sulla carta difficilissima, l'avevamo resa agevole. Bravi a riprenderla dopo il 2-. Cerco di vedere il lato positivo, si vede troppo nero a volte. Non dobbiamo bendarci gli occhi. Abbiamo vinto fuori casa, non siate troppo critici. Rigore? Due anni fa lo avevo sbagliato con il Siena, favorendo proprio il Bari. Mi son sempre preso le mie responsabilità, ecco perchè l'ho battuto. Sono contento".
Tuttobari.com | |
|
Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: Re: 14/05/16 - Rosina: "Non siate critici. Rigore? Due anni fa..." Sab Mag 14, 2016 10:22 pm | |
| Rosina a TuttoBari: "Più incisivo perchè corro meno" Ha trascinato il Bari ai playoff a suon di gol e assist, è un Alessandro Rosina in grandissima forma quello dell’ultimo periodo. Anche oggi, a Brescia, è andato a rete due volte e ha consentito a Puscas di marcare il quarto centro con la maglia biancorossa. “Sì, in effetti in questo periodo sto bene quindi sono molto contento di poter dare una mano all’attacco biancorosso”. Così si è espresso il talento calabrese ai microfoni del nostro inviato. L’ex Zenit, ha vissuto una crescita esponenziale dopo un avvio in sordina: “È vero, in questo periodo sono più efficace sotto porta. Molto probabilmente questo è dovuto al fatto che prima correvo troppo, perdendo lucidità sotto porta. Ora mi gestisco e sono più pericoloso, anche se - conclude Rosina - devo ammettere che anche all’inzio del campionato mi sentivo bene, ma, come sempre, ci sono momenti in cui le cose riescono bene, altre peggio”. tuttobari.com
| |
|