GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 19/05/16 - Camplone: "Io ancora a Bari? Mi farebbe piacere ma occhio ai programmi" Gio Mag 19, 2016 7:05 pm | |
| Conferenza di vigilia. Camplone è pronto a presentare quella che sarà l'ultima sfida del campionato regolare, e che sfida. Domani sera al San Nicola i riflettori si accenderanno su Bari-Trapani, quinta contro quarta, a caccia della qualificazione diretta per le semifinali play-off.
Camplone: "Cosmi mastica calcio da tempo. Ha saputo creare una squadra che gioca da squadra. Non ha nomi, doveva fare un campionato tranquillo. Scognamiglio ha fatto 9 gol ed è un difensore. E' una squadra cattiva che ci crede tanto".
Camplone su dichiarazioni Valiani: "Il mister osserva le partite e valuta le prestazioni, poi dice quello che ha visto. A ogni azione c'è una reazione, io butto una pietra nello stagno perché mi aspetto una squadra senza cali di concentrazione".
Camplone: "Non è che il Trapani sia una squadra fisica. Sono bravi ad attaccare la palla, sono scaltri ed esperti. Non dobbiamo creare falli stupidi"
Camplone: "Maniero è convocato. Abbiamo avuto problemini con qualche calciatore come Rosina e Donkor in settimana".
Su Rosina... "Non è che è in dubbio, ha qualche problemino. Ma stamattina si è allenato".
Sul ballottaggio Sansone-De Luca... "Per le scelte decidiamo con la rifinitura. Vediamo chi mi dà le migliori sensazioni fra gli attaccanti..."
"Per caratteristiche non abbiamo terzini che spingono. Vedremo di provare qualche soluzione che abbiamo provato questa settimana"
"E' normale che il quarto posto sia un posto di privilegio. Ma le partite vanno giocate, dunque non è che se hai più riposo prima della semifinale allora vinci le partite".
"Io spero che sia solo una coincidenza il fatto che quando ci sono tanti tifosi abbiamo toppato. Domani si pensa che ci sarà tanta gente, per un calciatore dev'essere caricante. Quando vedo la curva piena ho la pelle d'oca"
"Ho una squadra esperta, con tanta qualità, ma dobbiamo metterla in campo"
"Abbiamo la testa libera. C'è il quarto posto da raggiungere, ma non è pesante. Ormai i play-off ce li siamo guadagnati. Mi aspetto una partita da grande squadra. Anche a Brescia per 25-30 minuti abbiamo fatto bene e due gol. Poi ci siamo seduti".
"Con Paparesta parliamo come amici. Bisogna vedere i programmi che ci sono, come si intende ripartire. Valuteremo a bocce ferme"
Sulla stima di Paparesta e l'eventuale conferma... "Io a Bari sto benissimo, mi sono trovato subito a mio agio, sembra di stare a casa. E non era facile. Io sono molto schietto: mi fa piacere che il presidente abbia l'idea di confermarmi, ma vediamo come va a finire perché certe situazioni cambiano a seconda del risultato. Mi è già successo a Perugia..."
tuttobari.com | |
|