GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 09/07/15 - L'Avellino vuole strappare Maniero al Bari. Ma lui spende parole al miele per la Salernitana... Lun Lug 06, 2015 1:10 pm | |
| Aumentano le pretendenti in Serie B per Riccardo Maniero, attaccante che il Catania sta cercando di vendere per fare casa. Una settimana fa si era fatto avanti al Bari, adesso, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe spuntato anche l'Avellino, uno dei club più scatenati sul mercato. TMW | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 09/07/15 - L'Avellino vuole strappare Maniero al Bari. Ma lui spende parole al miele per la Salernitana... Gio Lug 09, 2015 10:38 pm | |
| Maniero: "Dopo il 15 valuteremo le offerte. Mi piacerebbe tornare in Campania..."Il futuro di Riccardo Maniero è ancora tutto da decifrare. L'attaccante campano, attualmente in forza al Catania, è ricercato da diverse squadre nel campionato cadetto tra cui la Salernitana, e nelle settimane scorse il suo nome è stato accostato anche al Bari.
In un'intervista rilasciata alla testata "Cronache del Salernitano", la punta ha così commentato un possibile trasferimento alla corte granata: "Salerno mi fa impazzire, e ha una tifoseria splendida. Il mio agente Alessandro Moggi non mi ha ancora comunicato nulla, entro il 15 luglio sapremo se il Catania s’iscriverà al prossimo campionato. Poi valuteremo. Ho un contratto con loro fino al 2018, ma la situazione, come noto, in Sicilia è abbastanza intricata. Da napoletano mi farebbe piacere tornare a giocare in Campania, anche per riavvicinarmi a casa, e poi la Salernitana è una società solida e ambiziosa".
A Salerno, Maniero troverebbe l'ex biancorosso Torrente in panchina. A tal proposito, ha dichiarato: "Conosco il mister e lo stimo davvero tanto. Sia a Gubbio che Bari ha fatto davvero bene".
tuttobari.com | |
|