GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 11/08/15 - Salernitana – Maniero, le parti si avvicinano ma i campani non hanno fretta. Intanto Paparesta convoca una riunione tecnica e vuole stringere per una punta Mar Ago 11, 2015 12:31 am | |
| Ore 17:30 Maniero, Salernitana e Bari. Un triangolo di mercato che in queste ore sta tenendo col fiato sospeso i tifosi delle due compagini meridionali, speranzosi di poter contare su un attaccante di qualità assoluta per la categoria. L’ex Pescara è conteso tra i granata del duo Lotito-Mezzaroma e dal Bari di Paparesta, ma intanto questa sera potrebbe scendere in campo con la maglia del Catania, club detentore del suo cartellino. Maniero è stato infatti convocato da mister Pancaro per la sfida di Coppa Italia che vedrà gli etnei affrontare la Spal, gara in programma per questa sera. La punta partenopea potrebbe addirittura essere schierato dall’inizio, elemento che copre ulteriormente di mistero il suo futuro, diviso tra Bari e Salerno, anche se nelle ultime ore pare che la Salernitana si sia riavvicinata all’attaccante.
Ore 19:00 in questi minuti è in corso una riunione tecnica a Bari, con patron Paparesta su tutte le furie per la sconfitta col Foggia. Il patron biancorosso è fortemente intenzionato ad annunciare quanto prima un forte attaccante; è viva la pista che porta a Rolando Bianchi, il quale però piace addirittura all’Inter di Roberto Mancini, ma l’ex Torino preferirebbe la pista Bari per avere un ruolo da protagonista. Il Bari ad ogni modo pensa sempre Maniero, per il quale si registra un interessamento anche da parte del Novara, ma la società granata è intenzionata a riavviare i contatti con l’ex Pescara, gradito anche a Marco Mezzaroma. Intanto, nelle ultime ore Caetano Calil sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di accettare l’offerta del Foggia.
Aggiornamento ore 20:10. La Salernitana è intenzionata a portare a casa diversi calciatori importanti e tra questi potrebbe esserci Riccardo Maniero. Arrivano conferme su un riavvicinamento nelle ultime ore ma la società non ha fretta; ieri, al termine del match col Pisa c’è stato un incontro con Torrente, e la società è convinta di poter piazzare qualche colpo importante a fine agosto, ragion per cui Maniero dovrebbe aspettare. In caso contrario, sarebbe pronta un’alternativa.
granatissimi.com | |
|