GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato” Mar Ago 18, 2015 11:40 am | |
| Colpaccio dei granata in Tim Cup. La formazione di mister Torrente ieri ha espugnato il "Bentegodi" di Verona eliminando il Chievo nel terzo turno della coppa nazionale grazie alla rete di Bovo negli ultimi minuti dei supplementari. Un’ulteriore iniezione di fiducia per la Salernitana, impegnata in queste settimane assieme al Bari sul caso Maniero.
Incalzato nel post-match dalle domande dei colleghi, il co-patron dei campani Marco Mezzaroma a Radio Bussola 24 ha preferito fare spallucce sul fronte mercato: “Vogliamo essere competitivi. – riporta tuttosalernitana.com - Il direttore sta lavorando a fari spenti. Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato, non sono il mio genere”, il laconico commento del numero due granata.
tuttobari.com | |
|
LucaLukeLuisi
Messaggi : 308 Data d'iscrizione : 28.06.15 Età : 40 Località : Modugno - Poggiofranco
| |
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato” Mar Ago 18, 2015 1:09 pm | |
| In realtà sarebbero loro ad aver detto a Maniero di aspettare... | |
|