Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo

05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara" Empty
MessaggioTitolo: 05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara"   05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara" EmptyGio Mag 05, 2016 1:06 pm

05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara" 6439251458574a66fdd27f9fbcac3699-82889-a5d754430990c66e50bb441cc19b7544

Meno tre alla fine. I biancorossi, reduci da due pareggi contro Modena e Perugia, affronteranno le ultime tre gare della regular season per cercare di migliorare la propria posizione in classifica in vista dei playoff. La prima sfida sarà contro il Cagliari di Rastelli, secondo in classifica e al quale basta un solo punto per l'aritmetica promzione in serie A.

Come di consueto nel giorno antecedente al match, parla Andrea Camplone.

12,52 - "Sirene dal Chievo? Non c'è nulla, non ho mai avuto un contatto con la dirigenza clivense, è tutto inventato. E' chiaro che farebbe piacere essere chiamati dalla A, ma ora penso ad approdarci col Bari. Con Paparesta abbiamo parlato del futuro, ci incontreremo nuovamente tra qualche tempo. Qui a Bari sto benissimo".

12,49 - "Non esistono gare facili e ci sono ancora scontri diretti. Pensiamo a noi, e ai tre punti. Degli altri mi interessa poco. Avrei voluto far entrare Lazzari a Perugia, ma eravamo troppo bassi. Ho pensato a Tutino perchè pensavo potessimo colpire in contropiede con la sua velocità. Con Lazzari non saremmo ripartiti più di tanto. Da qui alla fine avrò bisogno di tutti. I ragazzi dovranno essere intelligenti a dare il massimo in allenamento".

12,46 - "Abbiamo analizzato l'ultima gara e ripartendo abbiamo cercato di migliorare gli aspetti negativi. Dobbiamo migliorare negli ultimi metri. Ora non c'è bisogno di fare calcoli, dobbiamo vivere alla giornata. Maniero? Non sta segnando, ma è utile anche se non va in gol. Apre spazi per le seconde punte e i centrocampisti. L'importante è che faccia quel lavoro sporco che gli chiedo".

12,44 - "A Perugia siamo mancati nel momento in cui dovevamo cambiare marcia, adesso dobbiamo richiare qualcosa visto che abbiamo anche un calendario non proprio facile. Dobbiamo cercare di sfruttare il momento non felice del Cagliari, anche se come detto, preferivo affrontarli se erano già in A. De Luca dall'inizio? Si sta allenando con continuità, presto avrà la sua possibilità".

12,40 - E' arrivato il mister: "Pensavamo di affrontare un Cagliari già appagato. Non sarà una gara facile ma non possiamo regalare punti a nessuno. La gara è comunque alla portata, non dobbiamo accontentarci. Noi dovremo imporre il nostro gioco. Dobbiamo stare attenti al loro attacco che può metterci in difficoltà in ogni momento. Servirà un gran ritmo da parte nostra. Attaco in flessione? Non abbiamo avuto possibilità di fare ricambi visti i guai fisici di Boateng e la squalifica di De Luca. Ora non dobbiamo avere la fobia del gol, dobbiamo ritrovare la mentalità di qualche tempo fa"

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo

05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara" Empty
MessaggioTitolo: Re: 05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara"   05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara" EmptyGio Mag 05, 2016 2:26 pm

Camplone: "Non è il Cagliari di inizio stagione, proveremo a fare noi la partita"

Quella di venerdì sera fra Bari e Cagliari è una partita che mette sul piatto ingredienti importanti sia per i padroni di casa che per gli ospiti: i pugliesi cercano punti per trovare un buon piazzamento ai playoff, i sardi vanno a caccia del punto che segnerebbe la matematica promozione.

Come di consueto, alla vigilia della partita si è presentato ai microfoni mister Camplone che ha raccontato la sua visione del match. Il tecnico del Bari ha analizzato il momento dei suoi ma anche lo stato dell'avversario: «Pensavamo di affrontare un Cagliari già promosso, invece i rossoblù hanno rimandato ancora. Di sicuro non sarà una partita facile, ma noi non possiamo più regalare punti a nessuno. La mia squadra è consapevole che dobbiamo fare punti e non accontentarci, anche se si tratta di un match difficile è alla nostra portata. Dovremo fare noi la partita, perché non credo che verrà a farla il Cagliari: loro mireranno al punto che gli serve, noi abbiamo altri obiettivi. Naturalmente dovremo stare ben attenti a non scoprirci, perché loro davanti hanno giocatori come Joao Pedro, Sau e Giannetti che ci possono mettere in difficoltà con la loro velocità. Non possiamo permetterci di aspettarli, dovremo giocare una gara accorta ma soprattutto tenere alti i ritmi: se lasciamo ai rossoblù il tempo di ragionare possono farci male con la loro qualità. Nelle ultime due partite abbiamo segnato poco, forse sarebbe servito un po' di turnover ma questo non è stato possibile per via di squalifiche e infortuni. Non abbiamo un attaccante da venti gol, tutti devono cercare di dare il loro contributo anche in area avversaria. Nell'ultima gara non abbiamo prodotto tante occasioni da gol, ma la nostra mentalità non può essere quella di non prenderle. Siamo una squadra che deve giocare a viso aperto, anche a costo di rischiare qualcosa. A questo punto della stagione è necessario, se vogliamo restare agganciati al terzo posto. Siamo a un punto dal podio, ci aspetta un match difficile contro una grande squadra che sicuramente sta attraversando qualche difficoltà, dovuta probabilmente all'appagamento. Dobbiamo riuscire a sfruttare questo loro momento, anche se non sarà facile. Lo stadio sarà pieno, speriamo di prendere tre punti che sarebbero importantissimi per questo finale di stagione. Sarebbe stato meglio se il Cagliari avesse già festeggiato la promozione: è un organico importante per la categoria e sarebbe il colmo se non riuscisse a fare il punto che manca. E' un incontro molto più decisivo per noi che per loro. Il Cagliari visto ultimamente non è quello ammirato a inizio stagione, anche loro hanno qualche problemino ma è normale in queste ultime partite. De Luca? Sta bene e avrà la sua possibilità, noi giochiamo con tre punte e chi sta davanti sa che deve anche sacrificarsi per la squadra. Maniero? Anche quando non segna fa a sportellate e apre spazi per gli altri, è utile».

Cagliarinews24.com
Torna in alto Andare in basso

05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara"
» 10/05/16 - Puscas: "Bari, mi aspettavo di più. Testa al Brescia, non penso al futuro"
» 10/05/16 - Puscas: "Bari, mi aspettavo di più. Testa al Brescia, non penso al futuro"
» 05/01/2016 - ESCLUSIVA - Ds Cagliari: "Barreca? Abbiamo già detto no. Cragno, timida richiesta. Del Bari penso..."
» 05/05/16 - Bari-Cagliari, i 22 convocati di Camplone