Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 25/04/16 - Bari, sei al rush finale: galletti da trasferta ma approccio da rivedere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

25/04/16 - Bari, sei al rush finale: galletti da trasferta ma approccio da rivedere Empty
MessaggioTitolo: 25/04/16 - Bari, sei al rush finale: galletti da trasferta ma approccio da rivedere   25/04/16 - Bari, sei al rush finale: galletti da trasferta ma approccio da rivedere EmptyLun Apr 25, 2016 3:59 pm

25/04/16 - Bari, sei al rush finale: galletti da trasferta ma approccio da rivedere Ede769976f6cd43f7b256231865589b6-62259-f6b18e4582b41e3bc7b14f1dc7755b3f

Il piccolo passo falso contro il Modena ha lasciato un senso di incompiutezza nell'ambiente biancorosso. Al San Nicola arrivava una squadra in piena lotta per non retrocedere che è riuscita a mettere in difficoltà i galletti per più di un'ora di gioco. La differenza in classifica è passata quasi inosservata.

APPROCCIO - Come contro il Como, il Bari ha atteso troppo per scrollarsi di dosso dubbi ed inspiegabili paure. Il primo tempo è così scivolato via senza sussulti, complice un Modena inaspettatamente manovriero, capace di imbrigliare gli attaccanti biancorossi. Nulla lasciava presagire quanto sarebbe accaduto nella seconda frazione. Contro i lariani era bastata una scintilla. Sabato scorso invece il jolly dell'ex Bentivoglio ha complicato le cose e i galletti hanno accusato il colpo. Il Bari ha quindi bisogno di uno schiaffo per reagire? "Nel primo tempo siamo stati troppo prevedibili, lenti e non abbiamo alzato i ritmi. Poi abbiamo visto il Bari di sempre, quello che piace a me", farà notare Camplone in conferenza. Nella trasferta di Ascoli questa attesa non si era verificata.

IMPLACABILI - Il cammino resta comunque positivo e procede come da copione: contro gli emiliani infatti è arrivato l'ottavo risultato utile consecutivo, una scalata che dura ormai da quasi due mesi, dalla debacle di Chiavari. Da allora la banda di Camplone ha incamerato la bellezza di 20 punti, frutto di due pareggi e sei vittorie. Quattro di queste sono giunte addirittura lontano dalle mura di casa. Dopo la lunga astinenza (successo a Cesena nel girone d'andata, era il 6 novembre), il dato mette in risalto un Bari in formato trasferta.

Adesso occorre mantenere questa continuità, se possibile migliorarla. A Perugia si va per rafforzare il trend ma il San Nicola vuol tornare a ruggire: Cagliari e Trapani, permettendo. Intanto, le altre continuano a correre, il Bari dovrà fare altrettanto.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
25/04/16 - Bari, sei al rush finale: galletti da trasferta ma approccio da rivedere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04/08/15 - Bari al rush finale per Bianchi
» GdM - Bari-D'Errico al rush finale: un trequartista per Mignani
» 27/08/2015 - Bari, rush finale per gli ultimi colpi in entrata
» 14/03/16 - Bari, ecco Sansone: il San Nicola lo applaude. Sarà decisivo per il rush finale?
» CdM - Due settimane ai playoff. Oggi riposo, poi il rush finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: