Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 24/04/16 - GdM - Paparesta: "Sfiorata la remuntada. Possiamo vincere i playoff" Dom Apr 24, 2016 9:25 am | |
| Chance sprecata? Il pareggio sancito al termine del match tra Bari e Modena ha declassato il club biancorosso alla quinta casella del ranking generale: "Ci può stare un pareggio dopo aver incamerato sei vittorie negli ultimi sette turni - ha dichiarato il patron Gianluca Paparesta - Purtroppo, è chiaro che con una classifica così corta, c'è sempre un avversario pronto ad approfittare del minimo rallentamento. Tuttavia, per me si tratta di un punto guadagnato".
Sulla prestazione dei suoi Paparesta spiega: "Confesso che, una volta passati in svantaggio, ho pensato che sarebbe stato davvero complicato raddrizzare il match - si legge sulle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno - Pertanto, apprezzo ancor di più la voglia espressa dalla squadra nel voler rimontare a tutti i costi. La rete di Rosina aveva caricato di nuovo a mille i ragazzi che ,spinti dal pubblico, stavano quasi per completare il ribaltone. Adesso voltiamo pagina e cerchiamo di recuperare le energie. Restano ancora quattro finali".
Infine lo sguardo ricade sulla classifica e sul calendario: "Sono convinto che otterremo una posizione di vantaggio nella griglia dei play-off. Nel complesso, il calendario ci offre comunque l'opportunità di avere il destino nelle nostre mani. Questo torneo di B è caratterizzato un po' da folate. Pertanto, posso solo augurarmi che alcune compagini stiano vivendo adesso il loro miglior momento. Vedremo, poi, se riusciranno a mantenere questi standard fino ai play-off. Io, però, devo pensare al Bari. E ribadisco: la forza di volontà, l'unità del gruppo, la ricchezza di alternative che offre la rosa, sono fattori che possono risultare determinanti in questa fase del torneo. Perciò, guardiamo avanti con serenità".
Tuttobari.com | |
|