Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

23/04/16 - Modena, Bergodi: "Atteggiamento propositivo su un campo difficile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

23/04/16 - Modena, Bergodi: "Atteggiamento propositivo su un campo difficile" Empty
MessaggioTitolo: 23/04/16 - Modena, Bergodi: "Atteggiamento propositivo su un campo difficile"   23/04/16 - Modena, Bergodi: "Atteggiamento propositivo su un campo difficile" EmptySab Apr 23, 2016 6:15 pm

23/04/16 - Modena, Bergodi: "Atteggiamento propositivo su un campo difficile" Bergodi-2-630x415

Mister Bergodi ha parlato ai microfoni di TvQui al termine del match giocato contro il Bari: “L’atteggiamento è stato propositivo su un campo molto difficile. Sapevamo che in casa il Bari concede poco con un bel possesso palla fraseggiato. Sapevamo che con questo sistema di gioco loro sono bravi a far giocare giocatori tecnici tra le linee, ma siamo stati bravi e siamo riusciti a trovare spazi sugli esterni. Sono contento perché ci dà morale ed entusiasmo per proseguire nella lotta salvezza. Penso che sia cambiato qualcosa nella testa dei giocatori anche grazie al lavoro specifico che si fa durante la settimana. La squadra è sulla buona strada e gioca bene a calcio. Questo mi conforta perché attraverso il gioco c’è più possibilità di vincere. Stiamo lavorando sui movimenti offensivi quando abbiamo la palla, ma ora per vincere le partite e fare buoni risultati serve una manovra offensiva che porti a creare occasioni. Oggi abbiamo giocato leggermente differente con Luppi un po’ più basso e questo è servito per inibire le loro fonti di gioco. I ragazzi si allenano sulle punizioni, ma Bentivoglio ha dato sostanza in mezzo al campo. Dobbiamo stare con i piedi per terra perché saremmo stupidi a pensare che venerdì il Crotone non venga motivato. Io continuo a pensare che ci salveremo anche se all’ultima giornata. La squadra ha avuto un calo perché ha creato tanto per 65′ e alla fine abbiamo inserito Bertoncini e credo ne sia valsa la pena. Besea è un giocatore di prospettiva, qualità, ha un buon fisico e può fare tanto se rimane modesto e si impegna. Lì in mezzo in quel momento poteva dare qualcosa in un momento di pressione, ho visto Giorico, anche ammonito, un po’ stanco e Besea ha fatto bene, ma sono contento di tutta la squadra”.

tuttomodenaweb.it
Torna in alto Andare in basso

23/04/16 - Modena, Bergodi: "Atteggiamento propositivo su un campo difficile"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21/04/16 - Modena, Bergodi: "Stiamo molto meglio. A Bari per giocarcela"
» 22/04/16 - Bari-Modena, i convocati di Bergodi
» 21/04/16 - SB24. - Modena, Bergodi: “A Bari ce la giochiamo”
» 23/04/16 - Epolis - Il Modena di Bergodi ha ritrovato la vittoria è Granoche
» 23/04/16 - Tmw - Bari-Modena - Dubbio in attacco per Bergodi. Le probabili