Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

18/04/16 - The New Sunday Times, intervista a Noordin: "Ho un interesse economico molto ampio: sistemi di difesa, petrolio e gas; settore immobiliare e minerario; Finmeccanica. Ho investito nel Bari per gratitudine". I familiari: "È un uomo d'onore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI

18/04/16 - The New Sunday Times, intervista a Noordin: "Ho un interesse economico molto ampio: sistemi di difesa, petrolio e gas; settore immobiliare e minerario; Finmeccanica. Ho investito nel Bari per gratitudine". I familiari: "È un uomo d'onore" Empty
MessaggioTitolo: 18/04/16 - The New Sunday Times, intervista a Noordin: "Ho un interesse economico molto ampio: sistemi di difesa, petrolio e gas; settore immobiliare e minerario; Finmeccanica. Ho investito nel Bari per gratitudine". I familiari: "È un uomo d'onore"   18/04/16 - The New Sunday Times, intervista a Noordin: "Ho un interesse economico molto ampio: sistemi di difesa, petrolio e gas; settore immobiliare e minerario; Finmeccanica. Ho investito nel Bari per gratitudine". I familiari: "È un uomo d'onore" EmptyLun Apr 18, 2016 3:17 am

18/04/16 - The New Sunday Times, intervista a Noordin: "Ho un interesse economico molto ampio: sistemi di difesa, petrolio e gas; settore immobiliare e minerario; Finmeccanica. Ho investito nel Bari per gratitudine". I familiari: "È un uomo d'onore" 17ntnordin.transformed

KUALA LUMPUR: L'acquisizione di una quota del 50 per cento in Serie B italiana dell'FC Bari l'8 aprile da un uomo d'affari malese ha sollevato le sopracciglia. Datuk Dr Noordin Ahmad, 59 anni, è nato a Penang il 23 ottobre 1957, ed è cresciuto a Canning, Perak. The New Times Domenica si mise in contatto con lui e la sua famiglia e ha trovato alcuni dettagli circa il nuovo amministratore delegato di FC Bari. "Ho frequentato il Royal Military College (RMC) nel 1972", ha detto Noordin, aggiungendo che era uno dei 120 studenti ammessi al collegio di migliaia che hanno presentato domanda. Non è stata una sorpresa che Noordin si è distinto nelle selezioni RMC. Era un leader naturale e aveva eccellenti abilità sportive. "Mi è piaciuto molto lo sport. Io ero il capitano della squadra di rugby a RMC e anche un campione di boxe, "ha detto. anni di Noordin a RMC lo videro crescere con alcuni della nazione principali leader di oggi. Il fondatore della malese-Francese Institute, ora noto come Universiti Kuala Lumpur, ha una laurea in business e della finanza. "Il mio interesse economico è molto ampia, anche da sistemi di difesa di petrolio e gas, il settore immobiliare e della proprietà, al settore minerario, e," ha detto. Noordin ha detto di aver lavorato in una società italiana, Finmeccanica, in Malesia per più di 20 anni, che ha spinto il suo interesse per FC Bari. Ha detto ai giornalisti a Bari che aveva investito nel club in segno di gratitudine per l'Italia. Noordin ha detto che ha subito un secondo attacco di cuore durante il Natale a Roma. Ha sofferto il suo primo attacco di 10 anni fa. "Ho pensato che stavo per morire", ha detto. "I medici in Italia ha preso cura di me. Mi hanno salvato. Così ho pensato che avrei dovuto fare qualcosa per l'Italia. " Avere successo assaggiato e aver salito la scala aziendale, il principio di Noordin nella vita è di rimanere onesto, umile e di fare affari in modo professionale. "Questo è quello che voglio i giovani a imparare e seguire per i loro impegni futuri", ha detto. Noordin è un mecenate in Italia. "Mi impegno a sostenere i giovani talenti nel campo delle arti e della musica", ha detto il padre di sette figli. Ha quattro nipoti. Noordin mantiene la sua vita personale privata. Un cugino, che ha preferito restare anonimo, ha detto il terzo di 11 fratelli era l'orgoglio della sua famiglia. "Sua madre era molto orgogliosa di lui come lui era il più intelligente della famiglia. "Noordin era nipote preferito di mio padre. "Mio padre lo amava molto e ci ha sempre visitato presso la nostra casa di famiglia a Canning, Ipoh," ha detto. Un altro cugino ha detto che la famiglia di Noordin usato per essere il prossimo e il loro padre e il padre di Noordin erano poliziotti. "Ci chiama con i nostri nomi animale domestico della famiglia - Pak Teh, Lang, Pak Ngah e così via. Eravamo molto vicini ", ha detto. Noordin è noto per essere molto generosi quando si tratta di sua famiglia. "Egli sostiene i suoi nipoti e la sorella-in-law finanziariamente dopo la morte di suo fratello minore", ha detto il cugino, aggiungendo che Noordin anche comprato la vedova di suo fratello e figli una casa. cugini di Noordin hanno detto che sapevano che aveva avuto successo, ma non si era mai vantato della sua ricchezza o "ha mostrato off" per i suoi familiari. "E 'sempre stato umile e generoso. "Siamo stati sorpresi di sentire del calcio club deal, ma abbiamo fiducia che sapeva quello che stava facendo e che non era per lui solo. "Lui ha dei piani per gli altri, ne sono sicuro", ha detto. Il cugino ha detto avventura di Noordin nel club di calcio potrebbe essere un'indicazione che voleva promuovere la gioventù, dandogli un viale per sostenere ulteriormente i giovani malesi e italiani. Noordin è stato descritto dai suoi cugini, come un uomo d'onore con grande tempra morale, con un modo tranquillo, umile e sobrio. Egli si impegna a questioni sociali e le attività filantropiche.

Fonte: http://www.nst.com.my/news/2016/04/139678/fc-bari-bought-sign-gratitude
Torna in alto Andare in basso

18/04/16 - The New Sunday Times, intervista a Noordin: "Ho un interesse economico molto ampio: sistemi di difesa, petrolio e gas; settore immobiliare e minerario; Finmeccanica. Ho investito nel Bari per gratitudine". I familiari: "È un uomo d'onore"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16/04/16 - Datò Noordin Ahmad, chi è nuovo patron del Bari? Finmeccanica: “Lavorò per noi”. Ex ministro malese: “Ha grandi progetti”
» Neglia: "Avrei voluto essere protagonista a Bari. Lì c'è una mentalità molto forte. Cornacchini? Uomo vero"
» 12/04/16 - Epolis - Datò Noordin Ahmad, un uomo dallo spiccato senso sociale
» 17/04/16 - GdM - Noordin, gita finita: "Sono molto felice". E la squadra gli dedica un coro
» 23/09/15 - Bari-Avellino ad alta tensione, 500 avellinesi al San Nicola. Sistemi di sicurezza: il precedente di Coppa...