GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Neglia: "Avrei voluto essere protagonista a Bari. Lì c'è una mentalità molto forte. Cornacchini? Uomo vero" Sab Mar 07, 2020 8:00 pm | |
| Conferenza stampa per l'ex biancorosso Samuele Neglia, ora alla Fermana: "Sono contento e soddisfatto di questo inizio, mi ha consentito anche di ambientarmi in maniera molto veloce. Spero sia in debito con la fortuna, perché vorrebbe dire regalare più opportunità alla squadra per ottenere punti. Coronavirus? Questa problematica sta colpendo tutta la società e tutta l'Italia. Inevitabilmente l'argomento esce fuori e chi fa un lavoro come il nostro che è caratterizzato dalla passione ne risente. Ci sono cose più importanti che precedono il calcio"
Neglia ritorna sull'addio a Bari: "Ho un po' di rammarico perché avrei voluto poter essere protagonista anche quest'anno. In questo lavoro delle volte sei sopra, delle volte sei dietro. L'importante è mantenere un equilibrio con se stessi. So di aver dato il massimo sia nel minutaggio che negli allenamenti, anche nel rapporto con gli altri giocatori, nel rispetto della piazza. Ora sono qui, soddisfatto della mia scelta.
Parole ache su mister Cornacchini: "Da quando è stato esonerato l'ho sentito giusto con qualche messaggio. Lui è un uomo vero, dice le cose come stanno e fa stare tranquilli e sereni i giocatori. Ho passato belle esperienze con lui. Io inferiore ai giocatori del Bari? Il Bari ha una rosa importantissima, dove tutti sono giocatori forti e professionisti, con un unico obiettivo. La mentalità lì è molto forte. Io però lì non mi sono mai sentito inferiore a nessuno e ho cercato di dimostrarlo quando avevo l'opportunità in campo e durante la settimana. Nel calcio ci sono varie dinamiche, che delle volte sembrano inspiegabili e delle altre ovvie. Delle volte bisogna cambiare".
tuttobari.com | |
|