GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Ferrante: "Bari squadra molto forte, ma noi potevamo essere più cinici" Gio Ott 21, 2021 12:46 am | |
| L'attaccante del Foggia Alexis Ferrante, intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine della gara coi galletti, ha parlato del suo gol che ha pareggiato i conti: "La dedica va a tutti i tifosi del Foggia perchè oggi non erano qua e so quanto ci tenevano e soprattutto alla mia famiglia. Azione del gol? Nel primo tempo ho calciato sul primo palo e non sono uno che calcia così. Il secondo pallone che mi è capitato dalla stessa posizione ho provato a incrociarlo come di solito faccio ed è andato bene".
Sulla prestazione del Bari: "Loro hanno un'ottima squadra, sono molto forti. Sapevamo la difficoltà della partita, sapevamo che giocavamo in uno stadio importante con un pubblico importante. E soprattutto che giocavamo un derby. Sono contento dei miei compagni: dal primo all'ultimo tutti una buona prestazione. Possibilità di battere il Bari? Dal campo si vedeva quello, potevamo ancora andare. Solo che siamo una squadra che deve ancora crescere e capire i momenti in cui spingere quando la squadra avversaria è in difficoltà. Dovevamo essere più cinici. Non ci siamo riusciti, ma sapendo che avevamo un grande avversario davanti non era facile".
tuttobari.com | |
|