Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 12/04/16 - Rep. - Bari calcio, la squadra vola a Medjugorje con Paparesta dopo l'accordo con i malesi Mar Apr 12, 2016 1:58 pm | |
| Il charter organizzato dalla Balkan Express, partner commerciale della società biancorossa, è decollato alle 10.45 dall'aeroporto Karol Wojtyla. Il presidente: "Per noi è un momento di forte spiritualità"
Una giornata lontana dal campo e dalle tensioni del calcio giocato, per ricaricare batterie e spirito in vista di un intenso finale di stagione. Il Bari al gran completo vola a Medjugorje, in Bosnia, alla ricerca di raccoglimento e concentrazione. Un'occasione per i calciatori e lo staff tecnico guidato dall'allenatore Andrea Camplone, accompagnati da mogli e figli, per staccare la la spina per qualche ora e raggiungere il santuario della Regina della Pace, meta di pellegrinaggio per milioni di fedeli.
Il charter organizzato dalla Balkan Express, partner commerciale della società biancorossa, è decollato alle 10.45 dall'aeroporto Karol Wojtyla per rientrare nel capoluogo pugliese nel tardo pomeriggio. Sorrisi, selfie con tifosi e animi rilassati al desk partenze. Presente al gran completo anche la dirigenza biancorossa, a poche ore dell'annuncio del preliminare di cessione del 50 per cento delle quote azionarie al tycoon malese Datò Noordin Ahmad, mentre era assente il ds Razvan Zamfir, in permesso per un giorno.
Disteso il presidente Gianluca Paparesta: "Meno preoccupato del solito? Lo sono sempre nella giusta maniera per le prossime partite. Oggi è l'occasione ideale per vivere una giornata diversa: è un momento di forte spiritualità, utile per una serie di riflessioni". Mercoledì si tornerà al lavoro in campo: sabato Rosina e compagni ospiteranno il Como ultimo della classe
Repubblica.it ed Bari | |
|