Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 03/04/16 - Cesena Calcio - Drago: "Domani mi aspetto una partita molto equilibrata" Dom Apr 03, 2016 11:49 am | |
| Dalla sala stampa del Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia arrivano le parole di Mister Drago sulla difficile gara che dovranno affrontare i bianconeri domani sera allo stadio San Nicola di Bari. Queste le sue dichiarazioni principali:
Mister domani affronterete un Bari in gran forma, può essere considerata un anticipo di playoff?
“In realtà ad oggi ci sono almeno 8 squadre che stanno lottando per raggiungere i playoff, ciò significa che almeno due squadre saranno tagliate fuori per cui rimaniamo concentrati sull’obiettivo senza pensare a quello che sarà. Come ho sempre detto da inizio campionato ritengo che il Bari insieme al Cagliari siano le due squadre con l’organico migliore per qualità ed esperienza, nonostante questo sono convinto che domani ce la giocheremo alla pari.”
Domani sera allo stadio ci sarà un pubblico delle grandi occasioni, un bene o un male?
“Sicuramente dovrà essere un stimolo in più per cercare di vincere la partita. Non dimentichiamoci che tutti i calciatori sognano di poter giocare davanti ad un pubblico così numeroso, indipendentemente dal fatto che siano a favore oppure a sfavore.”
Teme qualcuno in particolare del Bari?
“Come detto sono una squadra completa. Chiaramente il punto forte è il reparto offensivo con Maniero, Rosina e Sansone su tutti ma noi dovremo essere bravi e soprattutto attenti nel contenerli per poi cercare di sfruttare al meglio le occasioni che ci verranno concesse.”
Ha fatto tesoro degli errori commessi nella partita d’andata?
“Rispetto a quella gara è un Cesena diverso e non parlo delle assenze; come squadra siamo cresciuti sotto tanti aspetti.”
E’ possibile che domani Falasco debutti dal primo minuto.
“Nicola è un giocatore in grande crescita, è alla sua prima esperienza nel campionato cadetto ma ha indubbiamente grandi qualità. Lo considero un difensore abile sia nella fase difensiva che in quella offensiva e sono sicuro che domani disputerà una grande partita.”
cesenacalcio.it | |
|