Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: 03/04/16 - Cavasin: "All'andata il Bari fu il più forte. Io qui in Puglia? Mai dire mai" Dom Apr 03, 2016 10:39 am | |
| Cavasin: "All'andata il Bari fu il più forte. Io qui in Puglia? Mai dire mai"Bari e Cesena, a caccia del terzo posto. Dopo i risultati di ieri pomeriggio e la sorprendente vittoria dello Spezia in casa del Cagliari, biancorossi e romagnoli sono obbligati a vincere per tornare ad occupare la terza piazza. Una lotta estenuante che coinvolge anche il Novara, impegnato oggi nell'altro posticipo contro la pericolante Salernitana. Ad analizzare il big match di domani sera sulle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno un doppio ex come Alberto Cavasin. L'ex difensore del Bari vede i galletti quali favoriti della contesa: " All'andata ho avuto modo di seguire la partita del Manuzzi per Sky. - ha esordito - S'impose il Bari 2-0 dimostrando di avere qualcosa in più. Un buon viatico perché secondo la tradizione quando il Bari vince a Cesena poi trionfa in campionato. Per questo confronto vedo favorito il Bari - ha proseguito - La squadra si è ricompattata dopo la sconfitta con l'Entella. Forse la difesa subisce ancora troppi gol ma ritengo che oltre ai due portieri molto bravi ci siano elementi validi ed esperti. Bisognerebbe limare qualcosa nell'assetto della retroguardia cercando di perfezionare alcuni meccanismi in marcatura anche con l'aiuto dei centrocampisti". Bari ricorderà senza dubbio Cavasin, protagonista assieme ai De Trizio, Totò Lopez, Messina di quel magico trienno 83-86. Lui fu un autentico mastino della difesa. Chissà forse un giorno ci sarà la possibilità di tornare in Puglia per allenare proprio i biancorossi? " Mai dire mai, mi piacerebbe molto", la risposta sibillina del tecnico trevigiano. tuttobari.com | |
|