Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou" Empty
MessaggioTitolo: 18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou"   18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou" EmptyMer Nov 18, 2015 10:21 am

18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou" 2f56010808e3c18596dfaff8bd558d47-46283-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Torna di moda il Bari di Nicola. Non che la formazione biancorossa fosse mai uscita dal novero delle favorite indicate per la promozione, ma la prova di Cesena ha certamente rilanciato ulteriormente le quotazioni dei galletti agli occhi degli osservatori. Alberto Cavasin era al Manuzzi domenica. A La Gazzetta del Mezzogiorno promuove con lode quanto visto: "C'è poco da dire. Vittoria meritatissima. Il Bari ha prima saputo soffrire, senza mai scomporsi, e poi ha saputo affondare i colpi. Mi è piaciuto moltissimo perché ha saputo comandare la partita gestendo molto bene le due fasi. E se a qualcuno il Cesena è parso in giornata poco brillante io rispondo che è stato il Bari a farlo sembrare piccolo".

Parere lusinghiero quello su Davide Nicola... "Un allenatore bravissimo, che punta tantissimo sulla costruzione di un gruppo di "ferro". Poco coraggio? Il Bari schiera un tridente i cui esterni sono poco propensi alla fase difensiva. A centrocampo c'è uno come Valiani che ama inserirsi e anche i terzini tendono ad accompagnare l'azione. Non credo esista un problema Nicola. Poi ci sta che il tifoso del Bari pretenda gioco e vittorie".

Tra i singoli, menzione speciale per Gentsoglou: "Il greco mi ha impressionato - spiega Cavasin - Giocatore dalla struttura importante, bravo nella gestione del pallone e bravissimo nelle coperture davanti alla difesa".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
EL JAPI

EL JAPI

18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou" Empty
MessaggioTitolo: Re: 18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou"   18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou" EmptyMer Nov 18, 2015 11:23 am

Beh è sotto gli occhi di tutti che con l'ingresso di Savvas il Bari abbia iniziato a giocar meglio.
Ha buoni tempi di gioco, una discreta qualità personale. Si ha davvero l'impressione che, ancor prima di aver palla, sappia già cosa fare.
E, cosa fondamentale, ha un ottimo senso della posizione mettendosi a schermo protettivo davanti alla difesa e raddoppia spesso e volentieri le marcature
Maumau76

Maumau76

MessaggioTitolo: Re: 18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou"   18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou" EmptyMer Nov 18, 2015 12:35 pm

Anche noi siamo rimasti favorevolmente stupiti da Gentsoglu mister.
GIAMEL

GIAMEL

MessaggioTitolo: Re: 18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou"   18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou" EmptyMer Nov 18, 2015 12:56 pm

EL JAPI ha scritto:
Beh è sotto gli occhi di tutti che con l'ingresso di Savvas il Bari abbia iniziato a giocar meglio.
Ha buoni tempi di gioco, una discreta qualità personale. Si ha davvero l'impressione che, ancor prima di aver palla, sappia già cosa fare.
E, cosa fondamentale, ha un ottimo senso della posizione mettendosi a schermo protettivo davanti alla difesa e raddoppia spesso e volentieri le marcature

Ricordi in estate? Lui disse di essere simile a De Rossi, con le dovute proporzioni: non un classico play, ma uno che sa fare entrambe le fasi bene e sa come far girare la palla. Ennesimo colpo a zero azzeccato

18/11/15 - Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Mi ha impressionato Gentsoglou"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/11/15 - GdM - Gentsoglou: "Carichi per il Livorno. Martello Nicola, con Inter e Milan..." / GdS - Gentsoglou sceglie: "Questo Bari più forte del Livorno"
» Maita: "Impressionato dal San Nicola. Ricordo più bello? A 13 anni in un Bari-Reggina"
» 08/09/15 - Salviato-Gentsoglou, gli esuberi del Bari: Ascoli ed Entella interessate? / Ascoli, grandi manovre: fatta per Bellomo e Gentsoglou
» 10/10/15 - Gentsoglou in bilico: col Lanciano torna arruolabile. Nicola...
» 19/11/15 - GdM - Gentsoglou: "Carichi per il Livorno. Martello Nicola, con Inter e Milan..."