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| Titolo: 31/03/2016 - Pubblicità cinese al San Nicola Gio Mar 31, 2016 11:28 am | |
| Changhong, uno dei più gradi produttori Cinesi nell’ambito dell’elettronica di consumo, e Infront Sports & Media, la società leader in Italia nella gestione dei diritti media, marketing e pubblicitari nel mondo dello sport, annunciano di aver siglato un accordo per la visibilità del brand cinese su 12 campi di Serie A
A partire dal prossimo turno dei campionati di A e B, Changhong sarà presente con visibilità sui led a bordo campo e con iniziative di corporate hospitality sui campi di Milan, Udinese, Palermo, Genoa, Sampdoria, Carpi, Chievo, Cagliari, Bari, Cesena, Livorno e Brescia.
La presenza di Changhong sarà particolarmente importante, perché prevede la pianificazione in domination sulla metà dei campi e una presenza importante per le ultime giornate di campionato.
Alla firma del contratto hanno presenziato Giuseppe Cioccchetti – Direttore Generale di Infront Italy e Darwin Huang- Vice General Manager Sichuan Changhong Electric Co., Ltd (ritratti nella foto).
Alex Lin, General Manager Changhong Italia, ha dichiarato: “ L’animo sportivo di Changhong ha trovato in Infront il partner ideale per sviluppare la presenza del nostro marchio negli stadi italiani. Changhong Italia sta consolidando un piano di comunicazione per il 2016/17 sempre più ricco di eventi culturali, sportivi e di largo interesse.”
Darwin Huang, Vice General Manager di Sichuan Changhong Electric Co., Ltd. ha sottolineato: “L’Italia, per Changhong, è un paese di grande importanza nel piano di sviluppo del Brand In Europa. In Cina, il calcio italiano, è molto seguito e annovera appassionati che seguono il campionato e si informano sui giocatori.”
Giuseppe Ciocchetti, Direttore Generale di Infront Italy ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di aver coinvolto Changhong in un programma di sponsorizzazione così massiccio. Changhong è un player nuovo nel mercato italiano, ma è una delle primarie aziende di elettronica di consumo in Cina e al mondo. La sua strategia di crescita sul mercato italiano, volta a diffondere i suoi prodotti TV a marchio, passa per la necessità di far conoscere il proprio brand e i propri prodotti a un pubblico attento alla qualità dell’immagine e alle prestazioni del proprio TV, valori condivisi dai tifosi di calcio. L’utilizzo del calcio come veicolo per i valori e la riconoscibilità di un brand rappresenta una garanzia di risultato e un chiaro ritorno di investimento”. calcioefinanza.it | |
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