Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

01/07/15 - Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..."

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

01/07/15 -  Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..." Empty
MessaggioTitolo: 01/07/15 - Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..."   01/07/15 -  Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..." EmptyMer Lug 01, 2015 7:33 pm

01/07/15 -  Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..." Fa88db57bb63afa9d89c69ccf50c3e9c-79865-d8d5d21a5a020a95fd41018c20ccaa27

E' stata una scelta tutta interna quella fatta da Gianluca Paparesta, che per il ruolo di direttore sportivo, ha scelto Antonello Ippedico. Il dirigente ruvese, forte di una decennale esperienza nel settore giovanile barese, andrà ad occupare il posto lasciato libero da Antonelli, oltre a quello da segretario sportivo, rimasto scoperto dopo l'addio di Doronzo.

La nostra redazione ha intercettato in esclusiva il neo direttore sportivo biancorosso a poche ore dall'ufficialità della sua nomina. Dichiarazioni concise e niente proclami, non una novità per chi negli anni ha avuto modo di apprezzare il personaggio. "Chi mi conosce sà che per natura molto difficilmente mi lascio andare facili entusiasmi - le sue prime parole - Preferisco il lavoro silenzioso che porta frutti concreti. So di non essere un nome di grido, ma il profilo basso è sempre stato uno delle mie caratteristiche. Il fatto che la decisione di Paparesta sia ricaduta su di me chiaramente è un motivo di orgoglio e responsabilità".

In queste ore la piazza si chiede quale saranno in concreto i margini di manovra di Ippedico, se il suo sarà un ruolo centrale o una figura di mero supporto burocratico a Paparesta e Zamfir. Sul tema è intervenuto così lo stesso dirigente: "Francamente è successo tutto da così poche ore che mi è difficile dare risposte certe sul futuro. Di certo è che possiedo entrambe le abilitazioni, sia quella da diesse che quella da segretario sportivo. Quindi posso e so ricoprire ambedue le posizioni. Al momento posso solo dire che metterò a completa disposizione della società la mia professionalità, acquisita lavorando per decenni nel mondo del calcio. Voglio essere una risorsa, e dare il mio contributo con il massimo impegno, lavorando a stretto contatto con i vertici della società, come d'altronde ho sempre fatto in questi lunghi anni al servizio del Bari", ha concluso Ippedico.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
LATINOBARI

01/07/15 -  Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 01/07/15 - Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..."   01/07/15 -  Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..." EmptyGio Lug 02, 2015 2:09 am

In bocca al lupo e buon lavoro!
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina

MessaggioTitolo: Re: 01/07/15 - Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..."   01/07/15 -  Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..." EmptyGio Lug 02, 2015 10:08 am

in bocca al lupo!!!!
Bisedo

Bisedo

MessaggioTitolo: Re: 01/07/15 - Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..."   01/07/15 -  Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..." EmptyGio Lug 02, 2015 10:13 am

Parlando con chi lo ha conosciuto, mi è stato detto che è davvero una brava persona, indi doppi auguri per lui, anche perché come Segretario ha l'ingrato compito di sostituire una pietra miliare del Bari, ed un uomo speciale, Pietro Doronzo.
Tino87

MessaggioTitolo: Re: 01/07/15 - Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..."   01/07/15 -  Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..." EmptyGio Lug 02, 2015 10:58 am

non lo conosco e preferisco non dare giudizi!
Benvenuto e buon lavoro! anche se penso che il più lo farà Zamfir!

01/07/15 - Ippedico a TuttoBari: "Sarò una risorsa per la società. Il mio ruolo..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scavone da esubero a risorsa. Il ruolo in campo e il peso nello spogliatoio
» Ag. Rolando a TuttoBari: "Qui per raggiungere la B. Ruolo? A sinistra più imprevedibile"
» 07/08/15 - Esclusiva Tuttobari - Ds Empoli: "Bari su Signorelli? Nessun sentore. Con la società..."
» Ag. D'Elia a TuttoBari: "Ha un contratto. Futuro? Dipende dalla Società"
» Raicevic via, l'agente a TuttoBari: "La società ha fatto altre scelte"