GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 18/03/16 - Bigica: "Bari, serve solo vincere. Occhio al Novara" Ven Mar 18, 2016 1:56 pm | |
| Il Bari nel cuore sempre e comunque. Emiliano Bigica non dimentica gli anni vissuti in biancorosso e nel match di domani contro il Novara farà ovviamente il tifo per i galletti: "Il mio sogno è da sempre vedere il Bari il più in alto possibile, in tal senso, il match di Novara è fondamentale per rientrare in zona playoff e puntare ad ottenere un piazzamento di prestigio nella griglia degli spareggi promozione" riporta La Gazzetta del Mezzogiorno.
Battere il Novara, altro club nel quale Bigica ha militato nel corso della sua carriera da calciatore, non sarà per nulla semplice: "Ma sarà una sfida ad alto tasso di difficoltà. Gli azzurri hanno superato una fase critica ed ora sono nuovamente in fiducia, in più il campo sintetico è particolare e può rivelarsi un’insidia per chi non lo conosce. Il Bari, tuttavia, non può permettersi passi falsi. La squadra biancorossa, a mio avviso, stenta a trovare equilibrio ed una precisa identità, ma possiede una qualità di prim’ordine. Servirebbe una striscia di risultati positivi per arrivare ai play off con il vento in poppa: in tal modo, i galletti, per organico e spinta del pubblico, diverrebbero la favorita numero uno nella coda del campionato".
Obiettivi per il futuro? Bigica non ha dubbi: "Il Bari mi ha dato tanto e mi piacerebbe un giorno poter fornire un contributo. In fondo, sto passando da una formativa gavetta. Guardo con interesse il progetto del nuovo corso societario: mi sembra che si stiano producendo i massimi sforzi per riportare la squadra nel suo contesto naturale, la serie A".
tuttobari.com | |
|