GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 16/03/16 - Tonucci: "Sto molto bene ma è Micai la sorpresa. Novara arriviamo" Mer Mar 16, 2016 7:37 am | |
| Titolari non lo si diventa mai per caso. Denis Tonucci ne è la prova più inconfutabile. Lavoro, tanto, serietà e professionalità a disposizione di mister e compagni. Inevitabile fu la chiamata alle armi contro il Crotone. Da quel momento in poi, nessuno gli ha più sfilato la maglia: "Ho preso al volo l'occasionissima che mi ha dato il mister contro il Crotone, continuando poi a ripagare la sua fiducia - le parole del difensore biancorosso riprese dal Corriere dello Sport - Inamovibile? E' un parolone. C'è stato il doppio infortunio di Contini e Di Cesare che mi ha facilitato il compito, ma sto anche attraversando un buon momento. Micai rimane la più bella sorpresa di questo girone di ritorno. Sono abbastanza in forma, fisicamente mi sento bene e penso che in campo si veda, ma anche i compagni mi hanno dato una mano. E' un momento positivo a livello personale e di squadra dopo la buona prestazione di sabato scorso".
Classifica e obiettivi, Tonucci non ha dubbi: "La classifica non ci preoccupa. Siamo sicuri di raggiungere i play off e fino all'ultimo lotteremo per raggiungere della promozione. stanno avendo tutte il loro momento di flessione. Magari potevamo essere più bravi a sfruttare quei momenti ma anche noi, come le altre, abbiamo avuto un calo".
Novara trasferta proibitiva? "Ma no, possiamo giocarcela contro tutte. In B non c'è niente di scontato. Andremo a Novara facendo molta attenzione al valore degli avversari ma proponendo il nostro tipo di gioco".
tuttobari.com | |
|