Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

10/03/16 - CdS - Micai: "Credo in questo gruppo. Senza playoff sarebbe fallimento"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo

10/03/16 - CdS - Micai: "Credo in questo gruppo. Senza playoff sarebbe fallimento" Empty
MessaggioTitolo: 10/03/16 - CdS - Micai: "Credo in questo gruppo. Senza playoff sarebbe fallimento"   10/03/16 - CdS - Micai: "Credo in questo gruppo. Senza playoff sarebbe fallimento" EmptyGio Mar 10, 2016 7:56 am

10/03/16 - CdS - Micai: "Credo in questo gruppo. Senza playoff sarebbe fallimento" 833d0e8d204f2c9a9763a265272918f7-01275-9a5735559685fb2aaf2887d613913ae6

Alessandro Micai non si nasconde. L'estremo difensore biancorosso, pur ammettendo le colpe e le responsabilità della squadra per gli due (quasi tre) mesi di risultati negativi, crede nella forza del gruppo: "Non ci manca nulla dal punto di vista qualitativo. L'unica cosa che mi viene da dire è che siamo stati molto sfortunati - si legge su il Corriere dello Sport - A questo punto dovrebbe girarci qualche episodio a favore per poi riprendere completa fiducia nei nostri mezzi. Questo è quello che mi preme sottolineare"

Obiettivo fisso nella mente: "Non raggiungere i play off sarebbe senz'altro un fallimento - le parole di Micai - Come è accaduto o sta accadendo a noi anche le altre davanti hanno avuto e stanno avendo momenti di flessione. Nel girone di ritorno le squadre di media bassa classifica tendono a difendersi con più accanimento, mentre le altre che si ritengono superiori giocano con maggiore "arroganza" prestando il fianco ai contrattacchi degli avversari che ritengono più deboli perdendo spesso punti importanti".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

10/03/16 - CdS - Micai: "Credo in questo gruppo. Senza playoff sarebbe fallimento"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Orgoglioso di allenare il Bari. Siamo migliorabili, ma credo in questo gruppo. L'addio di D'Errico..."
» Di Cesare: “La Serie A sarebbe un sogno. Cheddira? Non credo vada via”
» Dionigi a BNP: “Fallimento inaspettato. Io a Bari? In D sarebbe come guidare la Juventus”
» CdM - Ventola: "Fallimento, ero arrabbiato. Brienza? Il sogno sarebbe stato tenere anche Galano"
» Grosso: "Galano in questo momento sta esaltando più i suoi difetti, io credo in lui. Ci vuole equilibrio in tutto”