Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 10/03/16 - CdS - Micai: "Credo in questo gruppo. Senza playoff sarebbe fallimento" Gio Mar 10, 2016 7:56 am | |
| Alessandro Micai non si nasconde. L'estremo difensore biancorosso, pur ammettendo le colpe e le responsabilità della squadra per gli due (quasi tre) mesi di risultati negativi, crede nella forza del gruppo: "Non ci manca nulla dal punto di vista qualitativo. L'unica cosa che mi viene da dire è che siamo stati molto sfortunati - si legge su il Corriere dello Sport - A questo punto dovrebbe girarci qualche episodio a favore per poi riprendere completa fiducia nei nostri mezzi. Questo è quello che mi preme sottolineare"
Obiettivo fisso nella mente: "Non raggiungere i play off sarebbe senz'altro un fallimento - le parole di Micai - Come è accaduto o sta accadendo a noi anche le altre davanti hanno avuto e stanno avendo momenti di flessione. Nel girone di ritorno le squadre di media bassa classifica tendono a difendersi con più accanimento, mentre le altre che si ritengono superiori giocano con maggiore "arroganza" prestando il fianco ai contrattacchi degli avversari che ritengono più deboli perdendo spesso punti importanti".
Tuttobari.com | |
|