Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Di Cesare: “La Serie A sarebbe un sogno. Cheddira? Non credo vada via” Lun Gen 16, 2023 11:06 pm | |
| Archiviata la pratica Parma con un sonoro 4-0, il Bari continua il suo percorso ai vertici della classifica del campionato di Serie B. I biancorossi continuano dunque nel loro strepitoso cammino, talento e maturità sono le basi di una squadra che ora può accarezzare il sogno della promozione. Cauto ma positivo è parso a tal proposito il capitano del Bari Valerio Di Cesare, il quale si è concesso ai microfoni di Radio Bari. Queste le parole del veterano biancorosso: “Con il Parma abbiamo fatto una grande partita, avanti siamo stati molto bravi. Un onore aver incontrato Buffon. Ceter titolare? Non me lo aspettavo, sono contento per lui perché lasciati alle spalle i problemi può essere molto utile. La Serie A con il Bari sarebbe un sogno, sarei disposto a tutti. Dobbiamo stare calmi, godiamoci il momento ma restiamo con i piedi per terra. Bisogna ricordare da dove veniamo e continuare a lavorare. Cheddira è un ragazzo che può e deve continuare a migliorare, deve essere più cinico sotto porta. Non credo proprio che andrà via, è concentrato sul Bari. Mazzotta sta dimostrando il suo valore, è un giocatore importante per la Serie B. Non volevo finire la mia carriera con l’infortunio, all’inizio è stata dura ma passo dopo passo ho preso consapevolezza di poter tornare ad un buon livello. Ho voluto dimostrare a me stesso di poter continuare a giocare in questa categoria”.
tuttobari | |
|