GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 03/03/16 - Bari verso Chiavari: il mister pensa al turnover, occhio a centrocampo... Gio Mar 03, 2016 12:30 pm | |
| E' un momento decisivo della stagione. Archiviato in fretta il successo sulla Ternana, la squadra biancorossa guarda già alla sfida di sabato contro l'Entella. Ieri i galletti hanno ripreso gli allenamenti al "San Nicola": una seduta di scarico per chi è sceso in campo martedì sera. Lo scontro diretto contro Caputo è ormai alle porte e il Bari non vuole farsi trovare impreparato.
S.O.S. - Preoccupa l'infortunio occorso a Di Cesare. Il difensore romano, vittima di un trauma contusivo al ginocchio destro, potrebbe restare fuori causa per tanto tempo. Mister Camplone dovrà quindi sopperire alla sua assenza, a partire dalla trasferta di Chiavari. Così al centro della difesa verrà riproposta la coppia Rada-Tonucci. Contro i diavoli neri, inoltre, non ci sarà neppure Donkor (appiedato dal giudice sportivo), in compenso è pronto a prendere posto lungo l'out di destra l'ottimo Cissokho. A sinistra scontata pare scontata la presenza di Di Noia. Il barese sembra abbia conquistato appieno la fiducia del tecnico abruzzese.
TURNOVER - Gli impegni ravvicinati potrebbero indurre l'allenatore ad optare per una leggera rotazione nell'undici che ha superato brillantemente l'ostacolo umbro. A centrocampo, dunque, dovrebbe tornare a fare capolino Defendi. A fargli spazio uno tra Valiani e Dezi. Mentre in attacco, oltre alla conferma del redivivo Puscas, scalpita per una maglia da titolare De Luca (in panchina martedì scorso). La Zanzara potrebbe subentrare a Rosina (finalmente trascinatore dei biancorossi contro la Ternana). E Maniero? Il bomber campano potrà recuperare con calma dall'infortunio ed essere a disposizione della squadra in ottica Vercelli.
tuttobari.com | |
|