Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 26/02/16 - Ag. Di Campli: "Bari ha tanta fame. Il mister darà l'anima pur di vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

26/02/16 - Ag. Di Campli: "Bari ha tanta fame. Il mister darà l'anima pur di vincere" Empty
MessaggioTitolo: 26/02/16 - Ag. Di Campli: "Bari ha tanta fame. Il mister darà l'anima pur di vincere"   26/02/16 - Ag. Di Campli: "Bari ha tanta fame. Il mister darà l'anima pur di vincere" EmptyVen Feb 26, 2016 9:37 am

26/02/16 - Ag. Di Campli: "Bari ha tanta fame. Il mister darà l'anima pur di vincere" A4365ef650e7680fae4813e49e0d57ed-46051-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67



Il Bari insegue a Lanciano un successo che manca da più di un mese. La squadra di Camplone affronterà domani una squadra molto giovane che non sta vivendo un periodo particolarmente fortunato e che potrebbe quindi nascondere parecchie insidie. Lo ha dichiarato il noto agente di calciatori Donato Di Campli.

L'avvocato abruzzese, nato proprio a Lanciano, segue molto da vicino le vicende dei galletti e ai colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno ha parlato dell'imminente sfida di campionato: "Sarà una bellissima partita. Il Lanciano è in difficoltà in classifica ma dal mercato di gennaio è emersa una squadra giovane che fa della corsa e della generosità le sue armi più affilate. - ha spiegato al quotidiano pugliese - Il Bari è tra le compagini più forti della categoria e ha una gran fame di risultati. Non credo alla sfortuna. Ma è indubitabile che finora i galletti abbiano raccolto meno di quanto meritassero. Difficile pensare ad un aggancio al duo di testa ma sono sicuro che i biancorossi acciufferranno un posto privilegiato in chiave playoff".

Se il Bari dovesse riuscire a raggiungere questo traguardo, per Di Campli non ci sarebbero dubbi: "Sarebbe la favorita assoluta. Perché nei confronti ad eliminazione diretta emergerebbe la qualità dei singoli e la squadra possiede elementi di categoria superiore. Senza dimenticare la spinta eccezionale che si assicurerebbe da un pubblico eccezionale".

Un pensiero poi è ovviamente rivolto a mister Camplone. L'allenatore abruzzese, di cui cura gli interessi, dovrebbe riprendere proprio domani il suo posto in panchina: "Andrea è un caprone, nel senso buono ovviamente. Lui ama profondamente la sua professione e non sono molti gli ostacoli in grado di fermarlo. Ha coraggio, è genuino, dice sempre ciò che pensa. Mi auguro che i baresi possano apprezzare l'uomo oltre al professionista. Bari è l'occasione della sua vita, dopo anni di dura gavetta. Ha l'opportunità di lavorare finalmente in una piazza prestigiosa. Darà l'anima pur di vincere la sua scommessa e guadagnarsi una riconferma. Vedo che comincia a vedersi anche il su stampo di gioco, presto arriveranno anche i punti".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
26/02/16 - Ag. Di Campli: "Bari ha tanta fame. Il mister darà l'anima pur di vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/02/16 - Ad Crotone: "Di Roberto ci darà una mano. Pronti per il Bari"
» CdS - Botta: "Bello fare gol, mi piace cercarlo. La fame? Tanta. Antenucci e Mignani..."
» 23/01/16 - Epolis - Camplone: " il San Nicola ci darà la forza". Alla prima in casa il mister chiede i tre punti.
» 14/07/15 - Di Campli: "Schiattarella al Bari? I matrimoni si fanno in due"
» 19/07/15 - Di Campli: "Castrovilli resta. Schiattarella? Vuole il Bari ma..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: