Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 26/02/16 - Ag. Di Campli: "Bari ha tanta fame. Il mister darà l'anima pur di vincere" Ven Feb 26, 2016 9:37 am | |
| Il Bari insegue a Lanciano un successo che manca da più di un mese. La squadra di Camplone affronterà domani una squadra molto giovane che non sta vivendo un periodo particolarmente fortunato e che potrebbe quindi nascondere parecchie insidie. Lo ha dichiarato il noto agente di calciatori Donato Di Campli.
L'avvocato abruzzese, nato proprio a Lanciano, segue molto da vicino le vicende dei galletti e ai colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno ha parlato dell'imminente sfida di campionato: "Sarà una bellissima partita. Il Lanciano è in difficoltà in classifica ma dal mercato di gennaio è emersa una squadra giovane che fa della corsa e della generosità le sue armi più affilate. - ha spiegato al quotidiano pugliese - Il Bari è tra le compagini più forti della categoria e ha una gran fame di risultati. Non credo alla sfortuna. Ma è indubitabile che finora i galletti abbiano raccolto meno di quanto meritassero. Difficile pensare ad un aggancio al duo di testa ma sono sicuro che i biancorossi acciufferranno un posto privilegiato in chiave playoff".
Se il Bari dovesse riuscire a raggiungere questo traguardo, per Di Campli non ci sarebbero dubbi: "Sarebbe la favorita assoluta. Perché nei confronti ad eliminazione diretta emergerebbe la qualità dei singoli e la squadra possiede elementi di categoria superiore. Senza dimenticare la spinta eccezionale che si assicurerebbe da un pubblico eccezionale".
Un pensiero poi è ovviamente rivolto a mister Camplone. L'allenatore abruzzese, di cui cura gli interessi, dovrebbe riprendere proprio domani il suo posto in panchina: "Andrea è un caprone, nel senso buono ovviamente. Lui ama profondamente la sua professione e non sono molti gli ostacoli in grado di fermarlo. Ha coraggio, è genuino, dice sempre ciò che pensa. Mi auguro che i baresi possano apprezzare l'uomo oltre al professionista. Bari è l'occasione della sua vita, dopo anni di dura gavetta. Ha l'opportunità di lavorare finalmente in una piazza prestigiosa. Darà l'anima pur di vincere la sua scommessa e guadagnarsi una riconferma. Vedo che comincia a vedersi anche il su stampo di gioco, presto arriveranno anche i punti".
Tuttobari.com | |
|