Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: CdS - Botta: "Bello fare gol, mi piace cercarlo. La fame? Tanta. Antenucci e Mignani..." Sab Set 11, 2021 10:48 am | |
| Intervista a Ruben Botta sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. L'estroso fantasista biancorosso lancia la sfida: "E' bello fare gol. Mi piace cercarlo, provare a farlo sempre". Botta rimarca gli obiettivi: "La fame è tanta. Il Bari non è una squadra da Serie C, ha voglia di vincere. Anch'io ho voglia di vincere altrimenti sarei rimasto in Argentina".
Il sudamericano racconta: "Mi piace fare la giocata, cercare il dribbling. Ma anche avere la libertà di esprimere quel calcio spontaneo che abbiamo dentro, nell'anima, noi argentini". I compagni di reparto e l'allenatore... "Con un giocatore come Antenucci ci si intende subito. Gli piace spaziare per poi affondare i suoi colpi. Mignani? Ho capito subito quello che vuole. Il trequartista è un ruolo che conosco bene".
Ruben Botta, nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere dello Sport, ha parlato dei suoi trascorsi in Serie A e i tanti infortuni: "Mi fermavo spesso, avevo fastidi al ginocchio, non stavo sempre bene. E' stato il periodo più difficile della mia carriera. L'Inter? Ero svincolato e firmai un quinquennale a cifre importanti".
tuttobari | |
|