GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 24/02/16 - Camplone torna al comando. Bari, tocca a te: 7 giorni per capire chi sei Mer Feb 24, 2016 6:36 pm | |
| Bari a un bivio. La trasferta di Lanciano inaugurerà una settimana clou in casa biancorossa. Sette giorni per sperare in un nuovo campionato e gettarsi finalmente alle spalle sfortune e negatività. In tal senso, il ritorno di Camplone potrebbe essere un vero toccasana per il gruppo. I galletti cercheranno dunque di riordinare forze e idee in vista di un trittico di sfide affascinante ma non impossibile.
SENZA FIATO - Sabato si va in Abruzzo. I biancorossi affronteranno una squadra attualmente terzultima e con l'acqua alla gola. I giovani frentani vorranno sicuramente fare bella figura davanti al proprio pubblico. Poi martedì al "San Nicola" arriverà invece quella Ternana, autentico spauracchio del galletto negli ultimi tre incontri. Contro le fere servirà un Bari ancor più affamato. Il sonoro 3-0 del match di andata stride ancora dalle parti di via Torrebella. Il tour de force si completerà il 5 marzo in Liguria contro il grande ex, Ciccio Caputo. La "sua" Entella è in gran forma, in classifica dista un solo punto dalla squadra di Camplone.
BAGARRE - Per il Bari dunque sembra non esserci più tempo. Perdere altro terreno significherebbe compromettere ulteriormente il lavoro del mister e di tutto lo staff. Dopo l'ennesimo passaggio a vuoto, venerdì scorso contro il Latina, la vittoria diventa fondamentale. Bisogna tenere il ritmo delle rivali nella bagarre della zona playoff e, magari, sfruttare possibili passi falsi. Ecco il calendario nelle prossime tre giornate di Bari, Pescara, Cesena, Novara, Entella e Spezia (in maiuscolo le sfide casalinghe):
Pescara (48 punti): ASCOLI, TRAPANI, Pro Vercelli
Cesena (43 punti): CAGLIARI, Spezia, SALERNITANA
Novara (42 punti): PRO VERCELLI, Cagliari, VICENZA
Bari (41 punti): Lanciano, TERNANA, Entella
Entella (40 punti): PERUGIA, Salernitana, BARI
Spezia (40 punti): Ternana, CESENA, Avellino
tuttobari.com | |
|