29/01/16 - Camplone: "Noi attenti sul mercato. Sansone sia disponibile. Pescara..."
Autore
Messaggio
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
Titolo: 29/01/16 - Camplone: "Noi attenti sul mercato. Sansone sia disponibile. Pescara..." Ven Gen 29, 2016 1:28 pm
Andrea Camplone aspetta ancora qualche rinforzo di mercato, ma è determinato in vista della gara di domani contro il Pescara di Massimo Oddo. L'allenatore abruzzese si è soffermato su Gianluca Sansone, analizzando il momento difficile dell'ex attaccante del Bologna. Cissokho non sarà convocato mentre Dezi partirà dalla panchina.
12,00 - Dopo il pareggio di La Spezia e la vittoria casalinga contro il Vicenza, il Bari sarà impegnato domani ad una difficile sfida contro il Pescara, terza forza del torneo cadetto e reduce da ben sei vittorie consecutive. La formazione abruzzese precede i biancorossi in classifica con quattro lunghezze di vantaggio ed è a sei punti dal Cagliari, attualmente secondo.
12,20 - E'arrivato il mister biancorosso, che esordisce così: "Sul mercato stiamo ancora valutando, la società è vigile. Vediamo se arriva qualcun altro, nel caso arriverà qualche rinforzo in difesa. Son soddisfatto degli acquisti, aspettiamo qualcun altro, ma se non arriverà nessuno, pazienza. Potrebbe esserci anche un colpo a sorpresa, siamo pronti ad intervenire".
12,21 - "Incontriamo una squadra in forma mentalmente e fisicamente. Hanno tanta qualità dal centrocampo in su. Ha dei difetti e noi dovremo essere bravi a sfruttare i loro punti deboli. Non dobbiamo fare barricate altrimenti usciremmo dall'Adriatico con le ossa rotte. E' una partita da tripla. A Pescara ho lasciato ottimi ricordi, è la partita del cuore".
12,24 - "Perdere a Pescara sarebbe un brutto colpo. Dobbiamo fare la partita e cercare di strappare punti, dobbiamo dare continuità dopo i quattro punti nelle ultime due partite. Sansone? Spero sia l'acquisto di gennaio. Sta a lui mettersi a disposizione anche perché noi nonm possiamo regalare un giocatore agli avversari. Cissokho non parte, Dezi partirà per l'Abruzzo".
12,29 - "La selezione è stata fatta. E' giusto che un calciatore giochi con continuità e quindi è giusto che parta chi non ha trovato spazio. Camara mi ha chiesto di andar via. Conosco Sansone da anni, l'ho ritrovato qui a Bari dopo averlo visto a Bologna nella scorsa stagione. Quel che mi chiedo sul giocatore è: vive nel passato o si mettea disposizione per il presente? Non mi baso sul curriculum ma da quello che i calciatori mi danno settimana per settimana. L'ho mandato in tribuna per stimolarlo, era troppo rilassato e non può permetterselo. Anche se si chiama Sansone. E' un giocatore importantissimo per noi, ma è lui che lo deve capire".
12,36 - "Dobbiamo lavorare sulle fasce per metterli in difficoltà ma allo stesso tempo credo che Maniero non sarà abbandonato lì davanti. La classifica rispecchia i reali valori della serie B, il Bari è quarto perché ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto".
12,40 - "Dezi titolare? Non ci sto pensando. Credo altresì che potrebbe subentrare. Contini sta bene, mentalmente e fisicamente. Ripeto: ci aspettano diciannove finali e tutti saranno utili alla causa. Se il Pescara avrà assimilato bene la sbornia dopo la vittoria di Perugia, dimostrerà di essere una grande squadra. Dovremo essere bravi a non fargli prendere fiducia. Hanno attaccanti che sfruttano al meglio la profondità. Sarà una partita da approcciare bene sia fisicamente che soprattutto mentalmente".