Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 18/01/16 - Leone a TuttoBari: "Nessuna trattativa per Mammarella. Lanini parte. Donati? No. E su Camplone..." Lun Gen 18, 2016 8:29 pm | |
| Sono tante le voci di mercato che in queste settimane hanno coinvolto Bari e Lanciano. Per fare chiarezza sulle possibili trattative riguardanti le due società, abbiamo contattato il diesse dei rossoneri, Luca Leone.
Il dirigente degli abruzzesi, in esclusiva per Tuttobari.com, ha negato ogni contatto ufficiale per Carlo Mammarella, evidenziando come i biancorossi non abbiano mai richiesto il giocatore: "Tecnicamente non abbiamo mai avuto incontri con il Bari per Mammarella. Abbiamo fatto con loro l'operazione Salviato. Al momento non c'è nessuna trattativa ufficiale. La volontà del calciatore in questo momento non la conosco. Bisognerebbe chiederlo a lui. Ha ancora due anni e mezzo di contratto ed è il nostro capitano. E' un giocatore bravo che terremmo volentieri, è con noi da 8 anni. Se ci sarà l'opportunità la valuteremo tutti quanti insieme. Ora ci sono solo voci ed interessamenti".
Leone si è poi soffermato sulle voci che hanno coinvolto Eric Lanini, attaccante in prestito dalla Juventus e in orbita Bari, e Massimo Donati, ormai lontano dal progetto tecnico biancorosso: "Lanini ha chiesto di andar via. La Juventus è a conoscenza della situazione. Insieme stiamo cercando la collocazione migliore per il ragazzo. Donati? Lo apprezzo per la sua carriera, è un gran giocatore ma non è un profilo da Lanciano. Non abbiamo bisogno di giocatori in quel ruolo, c'è Bacinovic. Preferiamo giocatori giovani e che guadagnano meno".
Infine il direttore sportivo dei frentani ha commentato positivamente l'arrivo di Andrea Camplone sulla panchina del Bari, presentando così le idee tattiche e la mentalità dell'ex Perugia: "Ho avuto la fortuna di averlo come allenatore sia da giocatore, dove sono stato il suo capitano, che da direttore qui a Lanciano. Lo stimo molto, è una persona genuina. Sono sicuro che farà divertire i tifosi del Bari, se riuscirà ad inculcare la sua mentalità. E' un talento, il suo modulo preferito è il 4-3-3: molto offensivo e spettacolare. Ama il bel calcio: fatto di palla a terra, tanta corsa, agonismo e intensità. Il Bari ha le carte in regola per salire in A ma per vincere servono tante componenti. Non è facile abbinare bel gioco e risultati soprattutto in B, dove non ci sono pause. Andrea non ha tanto tempo per poter impostare il suo lavoro, soprattutto a livello tattico".
Tuttobari.com | |
|