Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

14/01/16 - Maniero: "Sogno la rimonta. Amuleto Spezia, agli arbitri chiedo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

14/01/16 - Maniero: "Sogno la rimonta. Amuleto Spezia, agli arbitri chiedo..." Empty
MessaggioTitolo: 14/01/16 - Maniero: "Sogno la rimonta. Amuleto Spezia, agli arbitri chiedo..."   14/01/16 - Maniero: "Sogno la rimonta. Amuleto Spezia, agli arbitri chiedo..." EmptyGio Gen 14, 2016 10:29 am

Maniero: "Sogno la rimonta. Amuleto Spezia, agli arbitri chiedo..."

14/01/16 - Maniero: "Sogno la rimonta. Amuleto Spezia, agli arbitri chiedo..." 96255555fae40f8724cd3781f94a4b75-94700-6efbe33277f6b5dd92b9ea67fa936e91
Riccardo Maniero attende con ansia la ripresa dei giochi per poter riscattare una prima parte di stagione tutt'altro che esaltante. Il centravanti campano ha infatti chiuso il quadrimestre biancorosso con appena sei sigilli, un magro bilancio considerando le sue consuete medie realizzative: "Ho chiuso l'andata con un bilancio così così. A volte avrei potuto fare meglio. E lo stesso vale per la squadra. La verità è che siamo arrivati a dicembre col fiato corto. Alla lunga ho pagato sul piano fisico le conseguenze di non aver svolto la preparazione estiva".
Sull'esonero di Nicola, l'attaccante 28enne spiega: "Eravamo molto legati al mister. Ci è dispiaciuto che sia finita così ma ora dobbiamo guardare avanti. E' arrivato Camplone e ha trovato un gruppo molto disponibile".
Sui dettami tattici impartiti dal nuovo tecnico: "Siamo ripartiti con il 4-3-3 ma è ovvio che il nuovo tecnico apporterà gli accorgimenti che ritiene opportuni. E' ancora presto per sbilanciarsi - si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport - aspettiamo le partite vere per capire dove e come siamo cambiati".
Tra i propositi per il nuovo anno: "Sarà importante partire col piede giusto. Sogno un grande girone di ritorno, a livello personale e di squadra. Punti su punti, magari tanti gol. Ma mi auguro anche di essere più tutelato dagli arbitri. Credo di averne prese abbastanza..."
Pensiero finale rivolta al prossimo impegno stagionale: "Spero che La Spezia mi porti fortuna come all'andata. Meglio non avrei potuto cominciare la mia avventura in biancorosso, con una doppietta e una straordinaria vittoria in rimonta".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
http://pensieribiancorossi.forumattivo.it

14/01/16 - Maniero: "Sogno la rimonta. Amuleto Spezia, agli arbitri chiedo..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31/08/15 - Da La Spezia - Meno sei a Bari-Spezia, anatomia di una corazzata. Oggi si chiude per Rosina e Maniero, Davide Nicola ha in mano una fuoriserie.
» 12/12/15 - Epolis - Maniero rientra dopo la squalifica: "A Babbo Natale chiedo il primato ma serve un miracolo"
» 07/09/15 - Maniero: "Un sogno esordire così. Venti gol? Ad una condizione..."
» 07/09/15 - Maniero: "Un sogno esordire così. Venti gol? Ad una condizione..."
» 29/02/16 - Bari-Ternana, dirige l'amuleto Sacchi: galletti sempre vincenti