Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 27/12/15 - TMW - Le probabili formazioni di Trapani-Bari - Nicola rilancia Rosina dal 1' Dom Dic 27, 2015 9:54 am | |
| Si ferma la Serie A, non la serie cadetta, in campo questo pomeriggio per la ventunesima giornata di campionato. Trapani-Bari sarà una delle sfide in programma oggi, match tra due squadre in cerca di punti per obiettivi differenti. Il Trapani, reduce dal pari senza reti contro il Crotone, non vince da quasi un mese: l'ultimo successo, contro l'Avellino, è datato 5 dicembre. Da allora tre pareggi e una sconfitta. Differente il rendimento recente del Bari, quarto in classifica nonostante le ultime delusioni: la formazione pugliese, sconfitta nell'ultimo turno dal Brescia, ha perso le ultime due sfide e, nel complesso, ha raccolto appena tre punti nelle ultime quattro partite. In classifica le due squadre sono separate da nove punti: il Trapani insegue i biancorossi a quota 26 all'undicesimo posto. Arbitrerà l'incontro dello Stadio Provinciale il signor Federico La Penna della sezione di Roma.
COME ARRIVA IL TRAPANI - Cosmi sorride: tutti a propria disposizione ad eccezione dei soliti infortunati, Basso e Sodinha. Il modulo di riferimento sarà, come sempre, il 4-3-1-2, con Coronado sulla trequarti e alle spalle del duo offensivo che sarà composto - presumibilmente - dal campano Citro e da Nadarevic. In mediana pronto il trio Raffaello, Eramo e Cavagna.
COME ARRIVA IL BARI - Un solo squalificato per Nicola: si tratta Sabelli. Rientrerà Alessandro Rosina dal primo minuto ed è assai probabile che a lasciargli il posto sarà Sansone (oppure Boateng). Il tridente offensivo alle spalle di Maniero sarà completato da De Luca. In difesa tre maglie per due posti: Di Cesare, Contini e Rada.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Eramo, Cavagna; Coronado; Citro, Nadarevic. Allenatore: Cosmi.
BARI (4-2-3-1): Guarna; Donkor, Rada, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Porcari; Boateng, De Luca, Rosina; Maniero. Allenatore: Nicola.
ARBITRO: Federico La Penna di Roma.
Tuttomercatoweb.com | |
|