GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 20/12/15 - Fossati: "Cagliari grande squadra. Il Bari invece..." Dom Dic 20, 2015 1:17 am | |
| Dopo la vittoria contro il Bari, il Cagliari si è deifinitivamente lanciato a caccia del Crotone, attuale capolista che ora conserva però un solo punto di vantaggio sui sardi. Protagonista del match contro i biancorossi è stato sicuramente l'ex Marco Fossati, che ai microfoni di Radionorba sì è cosi espresso sulle due squadre scese in campo al Sant'Elia: "Noi siamo una grande squadra ma il Bari non è da meno, probabilmente deve ancora migliorare sotto qualche aspetto. Fino ad ora però, ha disputato un grande campionato. Penso che Cagliari e Bari siano due formazioni in grado di arrivare fino in fondo e lottare per la serie A".
Anche quest'anno il torneo cadetto sta riservando delle sorprese. A tal proposito, il centrocampista ha affermato: "Son tre anni che faccio questo campionato e credo che non vada sottovalutato nessuno. Bari? A volte con Ceppitelli ricordiamo qualche episodio di quella annata, far parte di quella squadra è stata una grande esperienza".
tuttobari.com | |
|
Rudycuky
Messaggi : 268 Data d'iscrizione : 11.07.15 Età : 51 Località : Bari
| Titolo: Re: 20/12/15 - Fossati: "Cagliari grande squadra. Il Bari invece..." Dom Dic 20, 2015 7:40 am | |
| Credo che ieri i valori delle due squadre siano emersi plasticamente. Al Bari manca qualcosa (terzino, mezz'ala e attaccante) ma ciò non dece costituire un alibi perché sopra di noi ci sono squadre che, pur con organici inferiori al nostro, stanno facendo meglio (vedi Crotone e Novara). Ps. Una nota tecnica: Fossati imbucava sempre in verticale, Gentsoglou e compagni in orizzontale per arrivare al solito cross di Sabelli dalla tre quarti. | |
|