GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 06/12/15 - Rosina: "Con l'Ascoli vittoria netta. Le rivali? Mantenere certi ritmi..." Dom Dic 06, 2015 4:43 pm | |
| Un dolce risveglio per i tifosi del Bari. La squadra di Nicola ha guadagnato ieri l'ottavo risultato utile consecutivo. Quella contro l'Ascoli è stata la vittoria del collettivo e anche di Alessandro Rosina: "Con il passare delle giornate aumenta il feeling tra noi giocatori, - ha dichiarato il fantasista calabrese sulle colonne del sito ufficiale - riescono alcune giocate provate in settimana. Sicuramente un punto importante del nostro progetto è il gruppo, composto da grandi persone prima che calciatori. Quella di ieri è stata una bella vittoria, un risultato netto che dà continuità ai risultati fino ad ora ottenuti".
Il primo centro con la maglia dei galletti dopo tanta sfortuna (vedi nella voce traverse) è arrivato dagli undici metri: "Quando sei sul dischetto c’è sempre la possibilità di sbagliare, - ha confessato l'ex Toro - ma io vado sempre convinto di poter fare bene. Sicuramente una bella emozione, ci tenevo a fare gol in casa magari con una bella vittoria, quindi, è stata una cornice perfetta".
I galletti tuttavia sono ancora terzi. E' infatti lotta aperta con Crotone e Cagliari: "Le squadre davanti stanno andando molto forte, però alla lunga i valori verranno fuori. - ha proseguito Rosina - Sarà determinante il girone di ritorno, ma a questi ritmi, calcoli alla mano, si arriverebbe a ottanta punti. Per noi adesso è fondamentale mantenere le posizioni alte di classifica".
Modena sarà un altro importante banco di prova per la squadra. Rosina ammette: "Sarà una partita simile a quella di Como, sapevamo di dover affrontare una squadra in difficoltà di punti ma con un buon organico, infatti si sono viste le difficoltà che abbiamo avuto. Troveremo sicuramente una squadra agguerrita ma noi dobbiamo certamente fare meglio di Como".
tuttobari.com Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t3129-06-12-15-rosina-con-l-ascoli-vittoria-netta-le-rivali-mantenere-certi-ritmi#10630 | |
|