Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 28/11/15 - Como-Bari 1-1, De Luca risponde a Ganz. Festa ancora rimandata per i Lariani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

28/11/15 - Como-Bari 1-1, De Luca risponde a Ganz. Festa ancora rimandata per i Lariani Empty
MessaggioTitolo: 28/11/15 - Como-Bari 1-1, De Luca risponde a Ganz. Festa ancora rimandata per i Lariani   28/11/15 - Como-Bari 1-1, De Luca risponde a Ganz. Festa ancora rimandata per i Lariani EmptySab Nov 28, 2015 5:12 pm

28/11/15 - Como-Bari 1-1, De Luca risponde a Ganz. Festa ancora rimandata per i Lariani Como-600x276

Secondo punto in quattro giornate per Gianluca Festa. Il Como continua a non vincere, ma torna a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive. Sempre ultimi i Lariani con 9 punti, ma il pareggio contro il ben più quotato Bari fa ben sperare soprattutto per la prestazione offerta. Settimo risultato utile consecutivo per il Bari di Davide Nicola che non approfitta dello scivolone a Brescia della capolista Cagliari e frena dopo le tre vittorie consecutive rimanendo al terzo posto con 29 punti a -2 dal Crotone e – 3 proprio dai sardi.

PRIMO TEMPO – Festa passa al 4-4-2 inserendo Jakimovski e Bentivegna sugli esterni, Nicola affida la regia a Donati. Inizio lento e di studio da parte di entrambe le squadre che ci mettono un po’ a ravvivare il match. Prima mezz’ora molto spezzettata e senza particolari emozioni. Sono ben cinque gli ammoniti in 28 minuti. Il Bari si rende pericoloso al 18′ con Rosina che lancia Valiani, ma l’ex Latina sbaglia il controllo al momento dell’entrata in area e sciupa tutto. La prima occasione del match è per i padroni di casa al 30′ con Giosa che controlla di petto un cross di Bentivegna e scarica un sinistro potente sull’esterno della rete. Impegna severamente Guarna tre minuti più tardi l’ex Ebagua: il nigeriano sfugge tra le maglie della difesa pugliese e scarica il sinistro che il portiere biancorosso devia in angolo. Pressione Como: 35′ Bessa prova a sorprendere Guarna tirando anzichè crossare e per poco non riesce, la sfera finisce sulla base esterna del palo alla destra del portiere. La risposta del Bari è tutta in un tentativo improvvisato di De Luca sul lancio di Romizi che finisce alto sulla traversa al 38′ e in un colpo di testa centrale di Maniero su cross di Sabelli nell’unico minuto di recupero del primo tempo.

SECONDO TEMPO – Stessi ventidue in campo. Ritmi completamente diversi. Subito Bari pericoloso: 49′ Giosa rischia il secondo giallo atterrando Maniero, dalla punizione Rosina coglie la traversa. Ribaltamento di fronte Jakimosvki crossa dalla sinistra e pesca un solissimo Ganz che di testa insacca e batte Guarna portando il Como sull’1-0 al 54′. Nicola prova a svegliare i suoi: Boateng per Donati e Di Noia per Gemiti e passaggio al 4-2-3-1. Ma è il Como ad andare vicinissimo al raddoppio al 63′: Sabelli scivola in area di rigore e perde palla, Jakimovski si invola ma a tu per tu con Guarna spara in curva. Gol sbagliato, gol subito: prima Boateng crea scompiglio in area lariana e impegna Scuffet che devia in angolo, poi al 70′ De Luca pareggia i conti. Di Noia crossa basso dalla sinistra, la Zanzara si fa trovare puntuale all’altezza del dischetto e di sinistro batte Scuffet per l’1-1. Il Como non ci sta e risponde subito con Ganz ma la conclusione finisce alta. Risponde Rosina con un bolide dalla distanza, Scuffet devia in angolo. All’80’ Bari pericolosissimo: Rosina lancia Boateng che crossa basso ma De Luca, tutto solo, è più avanti rispetto alla traiettoria del passaggio. Passa un minuto e ancora Boateng scarica il destro che Scuffet respinge corto, Maniero ribadisce in rete ma è in offside. Ultimi minuti di grande agonismo, ma nessun’altra occasione dalle parti dei due portieri.

COMO-BARI 1-1 (0-0)

Como (4-4-2): Scuffet; Ambrosini, Giosa, Cassetti, Garcia Tena; Jakimovski (65′ Ntow), Benedicic, Bessa, Bentivegna (73′ Scapuzzi); Ganz, Ebagua. A disp.: Crispino, Borghese, Casasola, Minotti, Brillante, Gerardi, Cicconi. All. Gianluca Festa.

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Rada, Gemiti (59′ Di Noia); Romizi, Donati (57′ Boateng), Valiani; Rosina, Maniero, De Luca. A disp.: Micai, Tonucci, Di Cesare, Puscas, Sansone, Camara Petropolous. All. Davide Nicola.

Arbitro: Sig. Rosario Abisso (Palermo)
Assistenti: Sig. Giuseppe Opromolla (Salerno) e Sig. Claudio Lanza (Nichelino)
Quarto Uomo: Sig. Antonio Giua (Pisa)
Marcatori: 54′ Ganz (C), 70′ De Luca (B)
Note – Ammoniti: Donati (B), De Luca (B), Ebagua (C), Giosa (C), Sabelli (B), Maniero (B), Benedicic (C), Ganz (C) Espulsi: –







serieb24.com
Torna in alto Andare in basso
 
28/11/15 - Como-Bari 1-1, De Luca risponde a Ganz. Festa ancora rimandata per i Lariani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27/11/15 - Como, Ganz: "Ecco la nostra ricetta per battere il Bari"
» 27/11/15 - Como, Festa: "Correremo più del Bari"
» 27/11/15 - Como-Bari, i convocati di Festa
» 28/11/15 - Verso Como-Bari, le probabili. Chi in mezzo? Romizi sorpassa Di Noia / TMW - Le probabili formazioni di Como-Bari - Festa-Ebagua, Nicola-Maniero
» 27/09/15 - Bari-Avellino 2-1: Defendi apre, Insigne risponde e De Luca chiude

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: