GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 25/11/15 - Porcari: "I vincenti non sono mai sazi" Mer Nov 25, 2015 2:56 pm | |
| Giornata di conferenza stampa quest'oggi per Filippo Porcari. Il centrocampista biancorosso ha analizzato il momento positivo in casa Bari: "Ogni campionato in serie B fa storia a sé. È vero, abbiamo gli stessi punti che avevamo al Carpi l'anno scorso, ma non siamo primi. Vogliamo pensare giornata per giornata, perché i vincenti non sono mai sazi". Una novità per lui giocare da interno di centrocampo: "L'ho fatto solo nel Novara in serie A. Penso di poter dare sempre di più, trovarmi più avanti anche a livello di pressing non mi dispiace". Poi uno sguardo alla sfida di Como: "Abbiamo vinto contro due squadre che lotteranno per grandi obiettivi, ma in serie B nessuno ti regala la nulla, quindi è massima l'attenzione in vista della partita di sabato". Mancherà Gentsoglou: "Chiunque prenderà il suo posto darà il 100%".
pagina facebook labarinews24 Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2973-25-11-15-porcari-i-vincenti-non-sono-mai-sazi#10378 | |
|