Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 19/11/15 - Paparesta: "Nicola punto fermo. Nuovi investitori? Si può. Sabelli..." Gio Nov 19, 2015 12:59 am | |
| Dopo lo scivolone del primo anno di gestione, Gianluca Paparesta sembra aver intrapreso la giusta via verso la vetta del torneo di B. La squadra pugliese sta gradualmente trovando la propria quadratura limando i difetti ed intercettando il giusto equilibrio di gioco. Ai microfoni di Sportitalia, il numero uno di Contrada Torrebella ha così ripercorso gli eventi della scorsa stagione ricollegandosi poi ai giorni nostri: "Abbiamo pagato l'inesperienza del primo anno. Io in primis ho sbagliato facendo dei proclami prematuri. Quest'anno stiamo andando bene. Siamo in un periodo positivo ma questa serie B è ricca di insidie. Si tratta di un campionato lungo in cui bisogna preparare minuziosamente ogni match".
Sugli obiettivi stagionali Paparesta spiega: "La nostra società punta sicuramente in alto. Mister Nicola sta cercando di creare un vero gruppo, sta coinvolgendo tutti i tesserati tenendoli col fiato sospeso. Il nostro consulente di mercato Razvan Zamfir ha vinto tutto in Romania. E' una persona preparata che conosce bene il calcio internazionale. La nostra è una piazza esigente che vuole immediatamente il bel gioco, i risultati. Nicola è un punto cardine su cui continueremo a puntare. Con tutti questi elementi di primissimo livello sognare si può".
Sul mercato in uscita il patron chiarisce: "Sabelli è da sempre un giocatore che per età ed esperienza è ricercato da numerosi club della massima serie. Noi al momento vogliamo trattenerlo perchè puntiamo al raggiungimento di determinati obiettivi. Su Castrovilli ci sono diversi club nazionali ed internazionali".
Il futuro societario resta in mani salde: "La nostra è una società solida che può camminare con le sue gambe. E' chiaro che bisogna stare attenti a bilanciare le entrate con le uscite. Nuovi investitori darebbero un ulteriore mano alla crescita del nostro progetto. Valuteremo eventuali opportunità che si presenteranno". Tuttobari.com | |
|