Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Lasagna: "Abbiamo ancora molto da dire. Ruolo? Meglio con un compagno vicino. Gol? Ho un obiettivo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina

Lasagna: "Abbiamo ancora molto da dire. Ruolo? Meglio con un compagno vicino. Gol? Ho un obiettivo" Empty
MessaggioTitolo: Lasagna: "Abbiamo ancora molto da dire. Ruolo? Meglio con un compagno vicino. Gol? Ho un obiettivo"   Lasagna: "Abbiamo ancora molto da dire. Ruolo? Meglio con un compagno vicino. Gol? Ho un obiettivo" EmptyLun Nov 18, 2024 10:04 am

Kevin Lasagna e il Bari: una storia cominciata da pochi mesi ma che promette soddisfazioni. L'attaccante è centrale negli schemi di Longo che, a lui, non rinuncia mai. In un'intervista odierna al Corriere dello Sport, l'ex bomber di Udinese e Verona racconta: "Questo Bari ha ancora molto da dire, dobbiamo solo metterci in testa che possiamo fare qualcosa d'importante". L'ammissione sul ruolo... "Forse con un compagno vicino riesco ad esprimermi meglio".

Lasagna ha tracciato l'obiettivo... "Voglio arrivare in doppia cifra", pur decretando una stagione d'alta quota (della squadra) come il traguardo più desiderato in assoluto. C'è margine per questo Bari, Lasagna ha rimarcato: "In rimonta abbiamo perso troppi punti pesanti".

La Nazionale nel passato di un calciatore espertissimo. "La maglia azzurra è stato un grandissimo onore", l'ammissione.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/lasagna-abbiamo-ancora-molto-da-dire-ruolo-meglio-con-un-compagno-vicino-gol-ho-un-obiettivo-124385
Torna in alto Andare in basso

Lasagna: "Abbiamo ancora molto da dire. Ruolo? Meglio con un compagno vicino. Gol? Ho un obiettivo"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "In campo sono un killer. L'esultanza uno sfogo personale. Il mio ruolo? Meglio un compagno vicino. La Turris..."
» Mignani: "Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Sibilli ha interpretato bene il ruolo. Edjouma? Mi ricorda Cerezo"
» Morachioli, la Juve da giovane. Ex compagno di squadra di Valiani, grande amico di Zaniolo e... Benedetti
» Carrera: "L'obiettivo è lì, non abbiamo perso tutto. Io vado in guerra con i miei soldati, sono uno di loro"
» Alternativi o... complementari? Novakovich, Lasagna e le prospettive tattiche