Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TuttoBari - Giorgio De Trizio: ''Fiducioso per La Spezia. Lasagna segnerà i suoi gol''

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina

TuttoBari - Giorgio De Trizio: ''Fiducioso per La Spezia. Lasagna segnerà i suoi gol'' Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Giorgio De Trizio: ''Fiducioso per La Spezia. Lasagna segnerà i suoi gol''   TuttoBari - Giorgio De Trizio: ''Fiducioso per La Spezia. Lasagna segnerà i suoi gol'' EmptyGio Ott 24, 2024 9:43 am

Nell'intervista rilasciata in esclusiva a TuttoBari, Giorgio De Trizio parla della trasferta di venerdi prossimo a La Spezia e delle prestazioni di Lasagna. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla trasferta di La Spezia: ''Sono fiducioso per questa partita. La squadra biancorossa può tranquillamente giocarsela con chiunque. C'è un ambiente diverso quest'anno e il gruppo è indubbiamente più competitivo rispetto alla scorsa stagione. Io credo che, di fatto, il Bari non sia mai stato messo sotto da nessuno quest'anno sul piano del gioco. Forse solo contro la Juve Stabia i biancorossi sono apparsi in serata negativa. Mi sento abbastanza tranquillo sull'esito della partita di venerdi sera''

Su Lasagna: ''Sta facendo molto bene. E' chiaro che, qualche volta, quando arriva davanti alla porta pecca nella finalizzazione e sbaglia molti gol. E' altrettanto vero, però, che sono tutte occasioni che lui si crea da solo con le sue qualità e il suo gioco offensivo. Segnerà i suoi gol. Credo che almeno 12-15 gol li farà. Sono convinto assolutamente che sarà fondamentale per la stagione del Bari''

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/tuttobari-giorgio-de-trizio-fiducioso-per-la-spezia-lasagna-segnera-i-suoi-gol-123900
Torna in alto Andare in basso

TuttoBari - Giorgio De Trizio: ''Fiducioso per La Spezia. Lasagna segnerà i suoi gol''
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Maita a TuttoBari: "Fiducioso di giocare. Lo stop? Molta amarezza. E' a Bari per puntare alla A…"
» TuttoBari - Giovanni Loseto: ''Lasagna mi è sempre piaciuto. Dorval sta tornando forte. Maita e Benali insostituibili''
» 29/10/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Un anno fa l'addio a Ingesson. I suoi compagni: "Aveva un cuore enorme. Ecco i nostri ricordi"
» Papà Simeri a TuttoBari: "Simone l'ho inventato io. Da piccolo prendeva tutto a calci. A Bari può realizzare i suoi sogni. Con DeLa in una botte di ferro"
» UFFICIALE: Liso in prestito all'Union San Giorgio Sedico