GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Papà Simeri a TuttoBari: "Simone l'ho inventato io. Da piccolo prendeva tutto a calci. A Bari può realizzare i suoi sogni. Con DeLa in una botte di ferro" Sab Dic 01, 2018 3:55 pm | |
| Ha conquistato il suo nuovo pubblico a suo di gol e ottime prestazioni. Simone Simeri è già entrato nel cuore dei tifosi biancorossi, che gli riconoscono serietà, impegno, senso di appartenenza e qualità, soprattutto balistiche. Sono cinque le reti segnate sin qui dal centravanti napoletano in campionato. Ma nessun appagamento: Simeri coltiva ambizioni e obiettivi di prestigio, da conquistare e raggiungere con la maglia del galletto.
"Indossare la maglia del Bari è motivo di orgoglio per lui ma anche per me - le parole del sig. Carmine, papà di Simone, a TuttoBari.com - Personalmente mi riempie di gioia, per storia e blasone i biancorossi sono il top. Riguardo la sua permanenza a Bari, mi auguro che resti in Puglia il più a lungo possibile, magari anche in categorie superiori".
tuttobari.com | |
|