https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttobari.com/img_notizie/thumb3/9c/9cbadf5e1022b74f98a163dab3bd51b6-54457-oooz0000.jpeg
Arrivato nella fase avanzata del calciomercato, Boris Radunovic si è preso da subito la porta del Bari mettendo in panchina Marco Pissardo. Il portiere serbo ex Cagliari è ormai un vero specialista del campionato di Serie B e lo sta dimostrando anche in questa stagione in biancorosso.
Il suo impatto con il mondo barese non è stato eccezionale: 5 reti incassate nelle prime due apparizioni (3 con la Juve Stabia e 2 con il Modena). Ma dalla partita con il Sassuolo le cose sono drasticamente cambiate: appena 3 gol incassati nelle successive 5 partite e ben 3 reti inviolate (contro Sampdoria, Mantova e Frosinone). Nell’ultimo turno Radunovic è stato nettamente uno dei migliori nella gara contro la Cremonese, salvando il risultato in più di un’occasione tra primo e secondo tempo. Sensazionale, in particolare, una parata su De Luca quando il risultato era sullo 0-1.
Una piccola nota stonata l’infortunio patito contro il Frosinone a seguito di uno scontro di gioco. Nulla di grave per il portierone biancorosso che già dalla partita con il Cosenza ha rimesso i guantoni per difendere la porta del Bari.
https://www.tuttobari.com/news/il-campionato-fin-qui-di-radunovic-123649