https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttobari.com/img_notizie/thumb3/5e/5e3e31324b54d7078050a7b33d0e7fed-76372-oooz0000.jpeg
Intervenuto ai microfoni di RadioBari, l'ex numero 7 biancorosso, Mirco Antenucci, ha detto la sua sul momento del Bari e ha parlato del finale della sua carriera. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da PianetaSerieB.
Sul finale della sua carriera con la Spal: "Quest’estate ero combattuto se lasciare o continuare, ma ho voluto finire un percorso di 23 anni nel calcio al meglio. Sto facendo un altro anno alla Spal, con un bilancio di carriera sicuramente positiva".
Su Di Cesare: "Valerio lo sento quotidianamente. È molto soddisfatto di quanto fatto, devo dire sta facendo il suo ruolo molto bene".
Sulla scelta di Vicari come nuovo capitano del Bari: "Vicari è il ragazzo giusto per indossare la fascia dopo Valerio. È un ragazzo serio, un professionista rispettoso verso tutti, l’uomo giusto da cui ripartite. Dargli la fascia è stata una scelta azzeccata".
Chiosa finale su Tripaldelli, suo ex compagno alla Spal: "È un ragazzo splendido, sarà molto utile al Bari. Può fare sia il terzino che il quinto. Ha gamba e buon piede, sono sicuro che farà belle cose a Bari“.
https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/antenucci-vicari-giusto-per-il-dopo-di-cesare-tripaldelli-fara-belle-cose-a-bari-123094