Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari? Sarebbe bello, ma..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 25.03.15

Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari? Sarebbe bello, ma..." Empty
MessaggioTitolo: Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari? Sarebbe bello, ma..."   Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari? Sarebbe bello, ma..." EmptyGio Set 05, 2024 11:16 am


Parla Sandro Tovalieri sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. Storico bomber biancorosso, il Cobra ha descritto così il nuovo attacco di Longo: "Il reparto offensivo è tra i migliori della B. Partipilo sarebbe stato la ciliegina sulla torta. Falletti è un gran colpo. Parliamo di un calciatore di qualità, fantasia. Lasagna si è calato bene nella realtà. Avrà un rendimento importante e con Novakovich può formare una bella coppia. Idem Favilli e Sibilli. Per fare una buona stagione, servono rincalzi validi. E il Bari li ha. Longo può ritenersi contento".

Non l'unico tema toccato da Tovalieri... "Tutti sperano che arrivi lo sceicco di turno. La realtà è un’altra e bisogna vivere la quotidianità. Io a Bari? Sarebbe bello e piacevole. Ma non costringo nessuno. Chi ti vuole, ti cerca. Non mi propongo mai".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/tovalieri-l-attacco-biancorosso-tra-i-migliori-della-b-falletti-gran-colpo-io-a-bari-sarebbe-bello-ma-123005
Torna in alto Andare in basso
 
Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari? Sarebbe bello, ma..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tovalieri a Bari nel Pallone: “Io Team Manager? Sarebbe bello. Se sono rose, fioriranno!”
» GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..."
» GdS - Bari, finale con i botti. Il Parma sceglie Ceravolo. Cesena: gran colpo Cacia
» Ts - Bari, Marrone: "Sarebbe bello rimanere qui. Pronto per salutare la Juve"
» GdS - Tovalieri: "Se il Bari vince non sarebbe più raggiungibile. Sconfitta? Niente drammi. Il barese ha dentro un tocco di negatività..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: