Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

GdS - Tovalieri: "Se il Bari vince non sarebbe più raggiungibile. Sconfitta? Niente drammi. Il barese ha dentro un tocco di negatività..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

GdS - Tovalieri: "Se il Bari vince non sarebbe più raggiungibile. Sconfitta? Niente drammi. Il barese ha dentro un tocco di negatività..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Tovalieri: "Se il Bari vince non sarebbe più raggiungibile. Sconfitta? Niente drammi. Il barese ha dentro un tocco di negatività..."   GdS - Tovalieri: "Se il Bari vince non sarebbe più raggiungibile. Sconfitta? Niente drammi. Il barese ha dentro un tocco di negatività..." EmptyGio Gen 31, 2019 8:17 am

GdS - Tovalieri: "Se il Bari vince non sarebbe più raggiungibile. Sconfitta? Niente drammi. Il barese ha dentro un tocco di negatività..." 7ae7b1bde02959a663d7ed6c90b7e7b9-60544-87669c7f8217b3168f950a7358818595

Anche Sandro Tovalieri, indimenticato Cobra del Bari, parla del big match di domenica contro la Turris: "Con un risultato positivo a Torre del Greco, il Bari non sarebbe più raggiungibile. I biancorossi si sentirebbero più vicini alla meta, gli altri decisamente più lontani", dice a La Gazzetta dello Sport. "In caso contrario? Non farei drammi. Guai a ripetere l’errore commesso dopo la sconfitta di Cittanova. Mi riferisco all’ambiente, non alla squadra. Ci sono state polemiche eccessive, un putiferio! Eppure il Bari aveva alle spalle un percorso pressoché netto. Non facciamoci del male: anche se dovesse andare storta domenica, Marfella e soci avrebbero 6 lunghezze di vantaggio. Sempre ammesso che la Turris poi vinca a Rotonda".

Il Bari non dovrà cadere in quali trappole? Tovalieri risponde così... "Nelle eventuali provocazioni. Prima, durante e dopo i 90’. Sarà un match difficile, delicato. Facile intuire che chi ha un minore tasso tecnico, punti ad elevare il livello agonistico. Giustificabile. Farei la stessa cosa, se mi ritenessi più debole".

Sul gioco... "In D non si può vedere un bel calcio. Mi sembra strano che si pretenda un Bari spettacolare, contro rivali che spesso si difendono in dieci. A prescindere dal fatto che sovente c’è da annoiarsi anche davanti a un match di A. Comunque, conosco bene e capisco i tifosi biancorossi… Il barese vive di pane e pallone. Ha dentro un tocco di negatività che lo accompagna e, a volte, non gli fa godere completamente i momenti più belli. Vuole sempre qualcosa in più. Ma poi è anche sempre pronto a darti molto di più".

Quale futuro per il Bari? Sandro Tovalieri, nel corso dell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport, dice: "Da innamorato del Bari, dico che bisogna badare solo ad andare via dalla quarta categoria. Presto, prestissimo. E credere fermamente nelle potenzialità di una società solida e seria. Che ha tutte le credenziali per riportare il calcio barese a livelli importanti".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdS - Tovalieri: "Se il Bari vince non sarebbe più raggiungibile. Sconfitta? Niente drammi. Il barese ha dentro un tocco di negatività..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, sconfitta indolore a Roccella: finisce 2-1 nel segno del barese Pizzutelli
» Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria"
» Epolis - Niente drammi, ma...
» Tovalieri a Bari nel Pallone: “Io Team Manager? Sarebbe bello. Se sono rose, fioriranno!”
» Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari? Sarebbe bello, ma..."