GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 14/11/15 - Bari, tre ballottaggi in vista di Cesena: folla a centrocampo Sab Nov 14, 2015 8:56 pm | |
| Davide Nicola non si è sbilanciato durante la conferenza stampa che ha preceduto lo scontro ad alta quota che il Bari andrà a disputare domani nell'ostica tana del Cesena (sei vittorie su sei). Ad ogni modo sono tre le maglie accompagnate da un punto interrogativo alla vigilia della sfida in terra romagnola, che priverà il coach di Isaac Donkor e Marino Defendi.
DIFESA - Assodate le presenze di Sabelli e Del Grosso sulle fasce laterali, davanti a Guarna si rivedrà Valerio Di Cesare che attende di conoscere il partner difensivo di domani. Ionut Rada e capitan Contini si contendono l'ultimo posto nella retroguardia. Il rumeno viene da un filotto di match eccellenti, conditi anche da un gol a Vercelli, mentre il secondo ha calcato il San Nicola venerdì scorso dopo due panchine consecutive.
CENTROCAMPO - Valiani a parte, il nutrito centrocampo di Nicola si gioca tutto per due maglie. In cabina di regia potrebbe rivedersi ancora Savvas Gentsoglou, che dovrà vincere la concorrenza di Donati e, perché no, di Pippo Porcari. L'ex spezzino sembra orientato, piuttosto, a contendersi una maglia in posizione di mezz'ala (dove con la Salernitana ha faticato parecchio) con Marco Romizi, che non vede il campo dal primo tempo di Bari-Entella (da lì in poi zero minuti in tre partite) e che potrebbe ritrovare spazio, a sorpresa, nell'undici di base.
ATTACCO - Davanti i giochi sembrano fatti. Maniero riprende fiducia dopo il sigillo di venerdì ed è indiscutibilmente titolare al fianco di De Luca e Rosina. Chance ridotte al minimo per Sansone, che potrebbe entrare a gara in corso.
tuttobari.com | |
|