Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 13/11/15 - Piraccini: "Cesena-Bari incerta. Rissa con Protti? Vi spiego..." Ven Nov 13, 2015 9:41 pm | |
| Dopo la sofferta vittoria contro la Salernitana, il Bari tornerà in campo domenica sera contro il Cesena di Drago, reduce da sei vittorie casalinghe in altrettante partite disputate. Il doppio ex della gara, Adriano Piraccini ha così inquadrato la sfida del prossimo weekend ricordando anche il match del 1994, finito con una rissa: "Cesena-Bari è una partita da tripla. Quell'anno accadde ciò che non deve succedere, Protti rientrava dall'infortunio che fu causato proprio a Cesena nel girone d'andata. In quella situazione mi prendo le mie responsabilità ma anche altri devono prendersi le proprie. Fu una partita particolare, una macchia di una carriera corretta come la mia" - ha dichiarato ai microfoni di TeleBari.
A proposito della sua avventura in biancorosso, durata dal 1984 al 1986, Piraccini ha dichiarato: "Ho tantissimi ricordi della piazza biancorossa, abbiamo vinto il campionato in B, poi la retrocessione in serie B all'ultima giornata. La pecca della società fu di aver fatto pochi sacrifici, bastava qualcosa in più per tenere la Serie A". Tuttobari.com | |
|