Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

13/11/15 - Piraccini: "Cesena-Bari incerta. Rissa con Protti? Vi spiego..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo

13/11/15 - Piraccini: "Cesena-Bari incerta. Rissa con Protti? Vi spiego..." Empty
MessaggioTitolo: 13/11/15 - Piraccini: "Cesena-Bari incerta. Rissa con Protti? Vi spiego..."   13/11/15 - Piraccini: "Cesena-Bari incerta. Rissa con Protti? Vi spiego..." EmptyVen Nov 13, 2015 9:41 pm

13/11/15 - Piraccini: "Cesena-Bari incerta. Rissa con Protti? Vi spiego..." 1827190e6cadced037f20b924214a56f-69730-2c8187d1b2320e7718560d70e3ffefb4

Dopo la sofferta vittoria contro la Salernitana, il Bari tornerà in campo domenica sera contro il Cesena di Drago, reduce da sei vittorie casalinghe in altrettante partite disputate. Il doppio ex della gara, Adriano Piraccini ha così inquadrato la sfida del prossimo weekend ricordando anche il match del 1994, finito con una rissa: "Cesena-Bari è una partita da tripla. Quell'anno accadde ciò che non deve succedere, Protti rientrava dall'infortunio che fu causato proprio a Cesena nel girone d'andata. In quella situazione mi prendo le mie responsabilità ma anche altri devono prendersi le proprie. Fu una partita particolare, una macchia di una carriera corretta come la mia" - ha dichiarato ai microfoni di TeleBari.

A proposito della sua avventura in biancorosso, durata dal 1984 al 1986, Piraccini ha dichiarato: "Ho tantissimi ricordi della piazza biancorossa, abbiamo vinto il campionato in B, poi la retrocessione in serie B all'ultima giornata. La pecca della società fu di aver fatto pochi sacrifici, bastava qualcosa in più per tenere la Serie A".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

13/11/15 - Piraccini: "Cesena-Bari incerta. Rissa con Protti? Vi spiego..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12/11/15 - Bolchi: "Bari e Cesena, insieme in A. Il blitz in Romagna e la rissa del 93/94..."
» 01/04/16 - Piraccini: "Con il Bari persi la testa ma fui provocato"
» 24/01/16 - Tifosi, rissa sul bus. Stop al servizio speciale?
» Protti: "Bari può lottare per la A"
» 23/11/15 - GdS - Vantaggiato: "Non mi spiego il gol annullato. Bari top"