Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Maiello: "Grande partita, equilibrio ed umiltà devono essere la base. Ecco cosa che mi è piaciuto" Ven Ago 18, 2023 11:46 pm | |
| Un sempre lucido e sereno Raffaele Maiello ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche nell'anticipo di Serie B contro il Palermo: "Equilibrio, umiltà e sacrificio devono essere la base per questa squadra, sono d'accordo con il mister. Abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo creato tanto e subito poco nel primo tempo. Nella ripresa partita cambiata con gli episodi. Ci siamo aiutati in campo, questo mi è piaciuto tantissimo". Le differenze con l'esordio in Coppa Italia: "Partita dal risultato bugiardo. La differenza sta sempre negli episodi. Oggi c'era un'altra squadra, molto corta tra i reparti".
L'inserimento dei nuovi: "Adesso ci facciamo capire con i versi (scherza). Sono ragazzi umili, si devono inserire il più presto possibile. Sono convinto che ci daranno una grossa mano".
Al termine del match tra Bari e Palermo, terminato 0-0, è intervenuto ai microfoni di RadioBari il centrocmapista biancorosso Raffaele Maiello. Ecco le sue parole:
"Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, nel secondo tempo la partita è cambiata ma siamo stati sul pezzo. Abbiamo meritato questo punto. Questo Bari ha iniziato la Serie B con una grande partita. Lo spirito dev'essere quello che ci ha accompagnato lo scorso anno. L'umiltà è la base per iniziare questa stagione. A poco a poco dobbiamo dimenticare la batosta di qualche mese fa, ora ci deve dare rabbia".
Sui nuovi: "I ragazzi appena arrivati si sentiranno subito a loro agio perchè siamo un grande gruppo, per il mercato ci pensa il direttore. Il modulo ti porta ad attaccare con diversi uomini; l'equilibrio è importante e dobbiamo sempre mantenerlo".
tuttobari.com | |
|